Kengan Omega Capitolo 112 Data e ora di uscita, spoiler e riassunto

419
Kengan Omega Capitolo 179 Data di uscita, cast, trama, trailer

Kengan Omega, l’intensa serie manga scritta da Sandrovich Yabago e illustrata da Daromeon, ritorna questa settimana con un capitolo ricco di azione, continuando la lotta tra il Seperpant Liu Dongcheng e Tokuno’o Tokumichi (aka Nitoku).

La battaglia serrata tra l’Associazione Kengan e il Purgatorio continua con solo quattro partite rimanenti, e la lotta tra Liu e Toku è, come dice Lolong, “molto vicina”, quindi chi ne uscirà vincitore?

Ecco tutto quello che dovete sapere su Kengan Omega Capitolo 112.

Kengan Omega Capitolo 111: Data di uscita: quando verrà rilasciato l’ultimo capitolo?

Kengan Omega è un manga settimanale, quindi la versione inglese del capitolo 112 è prevista per l’uscita giovedì 3 giugno 2021. Le scansioni grezze dell’ultimo capitolo sono state rilasciate un giorno prima, il 2 giugno. Tuttavia, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per leggere la traduzione inglese del manga. Il capitolo 111 di Kengan Omega è stato rilasciato la scorsa settimana nello stesso periodo, quindi aspettatevi che il capitolo 112 venga rilasciato più o meno nello stesso periodo.

Di solito, le scansioni grezze dell’ultimo capitolo di Kengan Omega escono intorno alle 10:30 EST, e la versione inglese esce entro 24 ore.

Spoiler per Kengan Omega Capitolo 111: La lotta tra Nitoku e Liu continua

Attenzione: Spoiler per Kengan Omega capitoli 111 e 112 a venire.

Nel capitolo precedente di Kengan Omega, intitolato “Perderò? “Toku continua a colpire Liu, e l’autore spiega la differenza tra gli stili di combattimento Sambo e Judo. Toku lo colpisce con un colpo pesante noto come Sambist’s Strikes, e dopo che Liu si riprende rapidamente e sfugge alla presa di Toku, Toku afferra Liu con la mano destra e lo sbatte a terra. Liu urla di dolore, e i commentatori sono sbalorditi nel vedere che Liu ha messo a segno un colpo prima di cadere a terra. Liu si riprende rapidamente, e i due combattenti si impegnano in una battaglia di colpi. Sembra che Liu abbia il sopravvento, ma Toku riesce a prenderlo di nuovo e a sbatterlo a terra.

Nel frattempo, Lolong commenta che questo è un incontro ravvicinato. Sorprendentemente, il Fa Jin di Liu non ha messo al tappeto Toku, anche dopo essere stato colpito due volte dal suo potente pugno. Si scopre che Toku ha leggermente alterato i suoi segni vitali per ridurre il danno. L’arbitro Shina Alisa inizia il conto alla rovescia, e Liu lotta per alzarsi, ma si rende conto che respirare dentro e fuori è il modo per sopravvivere al colpo di Judo. L’arbitro Shina conta fino a nove, e i membri del Kengan pensano che Toku abbia già vinto, ma con loro sorpresa, Liu riesce ad alzarsi prima che Alisa possa sventolare la bandiera.

Le scansioni grezze di Kengan Omega Capitolo 112 hanno mostrato che Liu è in grado di combattere, ma Toku finisce per abbatterlo. Non è ancora chiaro se la partita è finita, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succede nel capitolo 113.

Dove leggere Kengan Omega Capitolo 112?

Kengan Omega è serializzato sulla rivista Ura Sunday, e i fan della serie manga con sede negli Stati Uniti potranno leggerlo su Kodansha Comics e Amazon Kindle. Le scansioni grezze sono state condivise su vari siti web di anime/manga e video di YouTube, ma vi incoraggiamo a leggere da fonti ufficiali.