Home Manga Kengan Omega Capitolo 141 del manga online

Kengan Omega Capitolo 141 del manga online

I fan saranno in grado di leggere il manga Kengan Omega Capitolo 141 online questa settimana quando sarà pubblicato sul sito ufficiale di Kengan Ashura. Sul sito di UraSunday, puoi leggere il manga Kengan Omega Capitolo 141. Le scansioni grezze sono probabilmente disponibili su vari siti di manga e video di YouTube, ma si consiglia di leggere da fonti ufficiali.

Table of Contents

Informazioni su Kengan Omega

Yabako Sandrovich ha creato e illustrato la serie manga giapponese Kengan Ashura con il nome di Daromeon. Da aprile 2012 ad agosto 2018, le parti sono state assemblate in 27 volumi tankôbon su Ura Sunday di Shogakukan. Un sequel, Kengan Omega, è stato rilasciato nel gennaio 2019. È stato trasformato in un accordo di attività web anime unico (ONA). Nel luglio 2019, Netflix ha rilasciato il primo segmento di 12 scene. Il secondo segmento di 12 scene è stato rilasciato nell’ottobre 2019.

Dal periodo Edo in Giappone, i campi di combattimento sono esistiti in varie forme in tutto il mondo. Ricche organizzazioni e spedizionieri assumono questi guerrieri per combattere immutabilmente in incontri kengan, in cui il vincitore prende tutto. Yamashita Kazuo, un normale combattente giapponese del gruppo Nogi, si impegna in una lotta di strada tra due perplessi. Tokita “Ashura” Ohma, uno dei combattenti, viene sfidato dal CEO del Nogi Group, Nogi Hideki, a sconfiggere il loro precedente avversario nella lotta. Ohma è ritenuto responsabile da Kazuo di essersi unito a questi campi per distruggere i suoi nemici. Ha assistito alla capacità dinamitarda degli imprenditori di annientare i loro avversari, il che ha spinto Hideki a incoraggiarlo a partecipare al torneo di annientamento di Kenban.

Il vincitore viene nominato presidente dell’Associazione Kengan, una posizione di enorme potere e gloria. Questa è la competizione per gli amministratori delegati più potenti del Giappone. Ohma mette alla prova la sua amicizia mentre lotta con il suo perplesso passato, e torna da Kazuo che cerca di affrontare Ohma e capire perché è stato invitato alla competizione.