Kengan Omega Capitolo 148 Spoiler, data di uscita, riassunti, trama

439
Kengan Omega Capitolo 164 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

Gaoh Ryuki e Kiryu Setsuna si sono incontrati alla fine del capitolo per riportare la pace sul pianeta. Non so cosa faranno. Il capitolo 148 di Kengan Omega rivelerà tutto. Dopo una difficile separazione di tre mesi, Koga vede finalmente Ohma. Koga sfida Ohma ad un combattimento dopo una giornata di meraviglioso cameratismo. Ohma pensava che fosse una richiesta stupida all’inizio, ma Koga era irremovibile sulle sue richieste. Su richiesta del suo kouhai, Ohma tornerà sul ring? I capitoli più recenti del manga di Kengan Omega sono disponibili proprio qui.

Ricapitolazione di Kengan Omega capitolo 147

Dopo il torneo Kengan vs. Purgatorio, l’associazione Kengan è di buon umore, e questo è l’argomento del capitolo 147. Anche se i membri di Worm si aggirano liberamente per le strade, non sembrano essere una grande preoccupazione al momento. Ci vengono mostrati anche dei flashback del funerale di Erioh Kure. Anche se è stato un giorno particolarmente triste per la comunità combattente, ha risvegliato uno spirito di cameratismo tra i Kengan. Sono migliorati come squadra e sono pronti ad affrontare qualsiasi sfida che possa arrivare.

Koga è diventato uno studente popolare all’Università Ohkei. Fa visita a Hayami Masaki, che, come Meguro Masaki prima di lui, si è iscritto al club di judo. L’obiettivo principale di Koga era quello di confortare Hayami dopo la morte di suo padre. Non aveva idea che Hayami fosse quello che aveva brutalmente ucciso suo padre in pieno giorno. Katsujiro, lo zio di Masaki, succede a Katsumasa come presidente della Toyo Electric alla sua morte. Sostiene che la leadership di suo zio ha ristabilito l’ordine nell’azienda.

Koga va a casa di Ohma dopo aver cenato con Hayami. Dalla sua prima apparizione nell’Associazione Kengan, Koga si è allenato molto in palestra. Il suo ultimo combattimento è stato contro qualcuno che era sulla strada sbagliata, e si aspetta che il suo futuro viaggio non sia diverso. Lui e Ohma passano la giornata vagando e parlando. Koga sfida Ohma a combattere mentre stanno per separarsi. Gaoh Ryuki incontra Kiryu Setsuna e parte per un viaggio per riportare il mondo al suo giusto stato in un’altra parte della città.

Kengan Omega Capitolo 148: Spoiler e scansioni grezze

Il “mettere a posto il mondo” di Kiryu e Gaoh sarà spiegato nel capitolo 148 di Kengan Omega. C’è una nobile ragione per le loro azioni? O stanno parlando di prendere il controllo della malavita e farla propria? Al momento non abbiamo idea di cosa stiano realmente facendo. Spero che il prossimo capitolo di Kengan Omega faccia più luce sul prossimo arco narrativo.

Ohma e Koga stanno andando a combattere a poche miglia di distanza. La fiducia di Koga nel combattere Ohma suggerisce che ha qualcosa di speciale in programma per lui. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo perché è passato molto tempo da quando abbiamo visto Ohma impegnarsi in un combattimento. Scansioni grezze e spoiler per Kengan Omega Capitolo 148 saranno rilasciati il 23 febbraio 2022. Tenete d’occhio gli aggiornamenti. Potete contare su di noi per mantenere questa sezione aggiornata.

Dove posso trovare l’ultimo capitolo di Kengan Omega?

Per un tempo limitato, i lettori possono leggere gratuitamente il capitolo 148 di Kengan Omega sul sito ufficiale di Comikey. Se non si rispetta la scadenza, si dovrà pagare una tassa di abbonamento. Il manga può anche essere trovato su un certo numero di siti pirata, ma si dovrebbe evitare di farlo per aiutare l’autore, in quanto non avrà alcun effetto positivo sul suo sostentamento.

La data di uscita di Kengan Omega Capitolo 148

La data di uscita di Kengan Omega Capitolo 148 è il 24 febbraio 2022. Ogni settimana, i nuovi capitoli vengono rilasciati il mercoledì e il giovedì.