Kengan Omega capitolo 153 scansioni grezze, data di uscita, trama, riassunto

377
Kengan Omega Capitolo 164 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

Il fumetto di arti marziali Kengan Omega di Sandrovich Yabago e Daromeon ha rilasciato il capitolo 153, e i lettori sono ansiosi di vedere come si svolgono le sessioni di allenamento di Narushima Koga e Kanoh Agito. Negli ultimi capitoli di Kengan Omega, l’Alleanza dei Vermi e degli Anti-Vermi è cresciuta in potenza. Narushima Koga, alias “l’occhio del pugno”, ha recentemente preso un posto centrale nella storia. Nonostante l’assenza di Tokita Ohma e di altri personaggi noti negli ultimi episodi, ci si aspetta il loro ritorno. La trama sembra intensificare la lotta contro il Verme, mentre introduce nuovi personaggi come Koga.

Kengan Omega Capitolo 153 Spoiler

Il capitolo 153 di Kengan Omega continua la storia che si è conclusa nel capitolo 152: Narushima Koga e Kanoh Agito hanno concordato che tutto va bene durante il loro allenamento nel cortile dell’hotel vicino alla spiaggia. Agito usa la tecnica Fist-Eye per difendersi dai colpi di Koga dopo aver detto “ancora una volta”. Koga viene annientato dal torrente di pugni di Agito. Koga devia un altro calcio di Agito prima di sferrare il suo.

Agito cerca di colpire il collo di Koga con la sua mano questa volta, ma Koga schiva e viene colpito alla gamba destra dal suo piede. La mano di Rolon Donaire è mostrata, sollevata e ben visibile. Durante la discussione dice a Koga che ha perso la sua attenzione e si affida troppo alla sua vista. Secondo Agito, nessuno, nemmeno Rolon o io, può eguagliare la terribile visione dell’Occhio del Pugno. Continua dicendo che non è onnipotente e che il suo uso prolungato produce stanchezza e mancanza di concentrazione. Rolon chiarisce in seguito che l'”inception” non è da biasimare per le sue azioni. Rolon informa Koga che ha intenzione di dargli un pugno in faccia e che lui lo impedirà. Per percepire il movimento dell’aria sulla sua pelle e ogni ciocca di capelli, deve usare tutto il suo corpo, non solo gli occhi.

Mentre i tre mangiano fuori, Rolon ricorda a Koga che le sue abilità difensive sono fortemente legate alla sua forza. Agito incoraggia Koga a continuare a produrre sfruttando il suo ambiente. Dopo un primo piano sul piatto di Koga, il capitolo si conclude con lui che esprime la sua gratitudine ai campioni di Kengan e del Purgatorio per averlo educato. Con Kengan Omega che intensifica il suo attacco al Worm, è chiaro che Koga avrà un ruolo chiave nella trama.

Dove posso trovare il capitolo 153 di Kengan Omega?

Ura Sunday, la rivista in lingua inglese più popolare del Giappone, lo pubblica in serie. I lettori nordamericani possono leggere Kengan Omega Capitolo 153 su Kodansha Comics e Amazon Kindle. Su ComicKey, puoi leggere il capitolo corrente. Le scansioni grezze del manga di Kengan Omega sono state rese disponibili su alcuni subreddit di anime/manga e video di YouTube. Vi consigliamo di leggere da fonti affidabili.