Kengan Omega Capitolo 163: Koga contro Yoshiki! Data di uscita e trama

259
Kengan Omega Capitolo 167 Data di uscita, Spoiler

Questa settimana verranno evidenziate alcune delle sequenze d’azione più emozionanti. Il capitolo 163 di Kengan Omega sta per essere pubblicato e i fan potranno vedere le novità del nuovo torneo. Ad esempio, nel capitolo precedente abbiamo visto che è stato definito un incontro tra Yoshiki e Koga. Ma le cose stanno per complicarsi nell’arena. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo capitolo.

Nella prossima uscita, i fan potranno ritrovare alcuni dei personaggi più amati e odiati del manga. I combattenti che hanno vinto e perso incontri in passato si uniranno al torneo per mettere alla prova la loro fortuna. Sarà quindi interessante recuperare tutto questo ancora una volta.

Kengan Omega Capitolo 163: Cosa succede dopo?

Il prossimo capitolo di Kengan Omega metterà da parte la maggior parte degli eroi e si concentrerà sulla partita dei combattenti che non abbiamo ancora visto. Questo è lo scontro tra Koga e Yoshiki. Nelle versioni precedenti, i fan hanno visto solo un piccolo assaggio di ciò che Koga può fare. Ma nemmeno Koga è a conoscenza dei poteri che Yoshiki possiede. Oltre al conflitto principale del capitolo, ci saranno anche combattimenti sullo sfondo.

In questo modo, i fan possono recuperare tutte le rivalità passate tra l’Associazione Kengan e il Purgatorio. I fan si chiedono se Rolon e Ohma si incroceranno di nuovo nella serie. Il capitolo 163 di Kengan Omega scalfisce solo la superficie di ciò che sta per accadere nei tornei.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 162 di Kengan Omega non ha deluso in termini di azione e dramma. Il capitolo inizia con uno sguardo al Berserker Bowl, dove si sono svolti incontri molto brutali. È seguito un pannello esplicativo che illustra la struttura delle partite di questa edizione. È stata Akiyama Kaede a spiegare le otto diverse fette del sistema di combattimento.

L’inquadratura successiva mostra Ohma come uno dei giocatori che partecipano alla partita. Si guardava intorno e osservava l’intera arena con occhi attenti. Ha visto alcuni volti noti durante la partita. Il capitolo si conclude con l’inizio dell’incontro tra Koga e Yoshiki. I fan non vedono l’ora di vedere come si svolgerà l’incontro, visto che sarà presente anche Ohma.

Kengan Omega Capitolo 163: Data di uscita

I fan potranno vedere cosa succede man mano che vengono proposte le nuove uscite. In questo momento, il Torneo e l’Ira di Worm sono tra le più importanti trame che dominano le pagine di Kodansha. Il capitolo 163 di Kengan Omega sarà pubblicato questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva è fissata per il 16 giugno 2022. I fan potranno tenersi aggiornati su tutti i capitoli solo sulle pagine ufficiali di Kodansha. Tenete d’occhio questa pagina per ulteriori informazioni.