Kengan Omega Capitolo 164 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

285
Kengan Omega Capitolo 164 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

L’ultimo capitolo ha permesso ai lettori di conoscere l’addestramento di Koga sotto la guida di Sekibayashi Jun. Abbiamo riconosciuto in lui uno dei concorrenti più tenaci. Koga ha cercato di sferrare colpi potenti a Sekibayashi quando era in guardia, per migliorare la sua forza. Come risultato diretto, i suoi pugni hanno ora la forza di immobilizzare un altro lottatore di nome Funayama.

Koga ha sconfitto il suo avversario usando il pugno nell’occhio e una combinazione di allenamento intensivo e abilità. Ohma sostiene di averci messo molto più tempo del previsto. Questo dimostra che Koga ha superato Ryuki e alcuni altri combattenti kengan e ha raggiunto il livello dei concorrenti professionisti. Dopo la vittoria di Koga, cosa pensate che accadrà nel prossimo capitolo?

Kengan Omega Capitolo 164 Spoiler

Il capitolo di Kengan Omega, attualmente in fase di sviluppo, riguarderà la continuazione della competizione della coppa Berserker. Verranno presentati i risultati del primo turno per ogni pool. Come nel caso di Koga, è molto probabile che anche Ryuki esca vittorioso dal suo primo incontro, forse contro Ushiroda Takero o Tokeshi Kota. D’altra parte, avremo diversi pannelli in cui Koga parlerà della lotta che ha avuto con Ohma. Il Berserk Bowl è ufficialmente iniziato e, d’ora in poi, ogni concorrente dovrà affrontare tutti gli altri atleti della propria pool in un unico combattimento una volta ogni quindici giorni.

Questo significa che Koga avrà altre due settimane per affinare le sue abilità e rafforzare il suo corpo. Poiché ci sono molti pugili famosi che gareggiano nelle pool F e G, molti fan parlano della possibilità di assistere a uno dei loro incontri. Pertanto, il prossimo capitolo potrebbe mettere in evidenza le lotte che hanno luogo tra le diverse piscine.

Una volta che il capitolo sarà caricato sul sito di Comikey mercoledì, i lettori potranno farlo ufficialmente e leggere il capitolo 164 di Kengan Omega. In futuro, altri articoli relativi alla serie Kengan saranno pubblicati qui.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 164

Fortunatamente, non ci prenderemo la prossima settimana di vacanza. Pertanto, il Kengan Omega Capitolo 164 uscirà il 22 giugno 2022, cioè la settimana successiva. I tifosi potranno conoscere i risultati del primo turno dei rispettivi gironi solo il mercoledì successivo.