Kengan Omega Capitolo 172-Data di uscita, spoiler, trama

278
Kengan Omega Capitolo 180: data di uscita e aspettative

Il capitolo 171 di Kengan Omega chiarisce che Saw Paing potrebbe essere l’avversario naturale di Cosmo, perché è in grado di tenere le braccia alzate per evitare uno strangolamento e di usare la testa sia a livello difensivo che offensivo. anche se Cosmo ingaggia un combattimento a terra.

Cosmo, invece, non ha la stessa possibilità perché Saw è una minaccia solo con le sue braccia, mentre una di esse è già rotta, dando a Saw il sopravvento.

Cosmo e Saw sono due facce della stessa medaglia; entrambi scelgono di specializzarsi in aree diverse per diventare tra i migliori; si pensa che lui lo sappia bene.

Tutto su Kengan Omega

Un manga giapponese intitolato Kengan Ashura è stato creato da Yabako Sandrovich e Daromeon. Da aprile 2012 ad agosto 2018, è stato serializzato su Ura Sunday di Shogakukan.
Nel gennaio 2019 è stato lanciato il sequel di Kengan Omega.

Il fumetto segue l’ambizioso combattente Narushima Koga e l’intrigante Gaoh Ryuki mentre rimangono invischiati nel mondo delle battaglie Kengan, a partire da due anni dopo il Torneo di Annientamento Kengan sull’Isola Ganryu.

Cosa c’è di nuovo nel capitolo 172 di Kengan Omega?

Cosmo potrebbe sembrare in una situazione migliore, ma con il suo dito danneggiato potrebbe in realtà perdere terreno. La lotta è ancora in corso e non abbiamo ancora idea di come finirà. Siamo tutti molto interessati a sapere chi ha vinto il primo turno, cosa che potrebbe essere rivelata nel capitolo 172.
Vedremmo entrambi i personaggi evolversi fino al punto in cui il conflitto tra Kanoh e Cosmo non sarebbe terminato fino al colpo del mostro. Come ha fatto con Gaolang e Okubo, Kanoh non sarebbe stato in grado di porre fine all’incontro in un istante con un rampino.

Capitolo 171

Il capitolo si concentra sul duello tra Saw Paing e Imai Cosmo. I due avversari hanno continuato a sferrare calci e pugni, schivandoli.

Era difficile prevedere la conclusione, dato che il conflitto era così forte. Nel bel mezzo del calcio, Saw cambiò direzione, sorprendendo Cosmo. Quest’ultimo è quasi riuscito a evitarlo.

Cosmo continuava a schivare gli attacchi di Saw, nonostante i suoi continui assalti. Il potere di Saw Paing è aumentato notevolmente. Cosmo schiva un altro pugno di Saw, poi lo colpisce al volto e alla fronte con una gomitata e un diretto inferiore. Saw ha iniziato a sanguinare e questo ha compromesso la sua vista.

Cosmo si avventa su Saw dal basso, ma il ginocchio del difensore lo ferma. Con le sue gambe, Saw cade a terra. Cosmo ha preso la posizione di monta, salendo in fretta in cima. Inizia a colpire con il martello.

In un flashback, vediamo Cosmo allenato da Kureishi Mitsuyo. Colpisce il modo in cui ha fatto emergere la sua vulnerabilità. L’insegnante gli insegna a individuare la componente chiave del colpo.
Cosmo non riesce a colpire Saw perché protegge il suo componente chiave. Saw usa il martello di Burma per rompere il mignolo di Cosmo che cerca un altro martello.
Ha stabilito i tempi. L’incontro è ancora in discussione, ma Cosmo rimane in una posizione favorevole. L’alterazione del corso degli eventi suscita anche la curiosità di Shen Wulong.