Kengan Omega Capitolo 175 Data di uscita, spoiler e altro ancora

292
Kengan Omega Capitolo 180: data di uscita e aspettative

Leggete questo articolo per saperne di più su Kengan Omega Capitolo 175, la sua data di uscita e altri dettagli.

Informazioni su Kengan Omega

Kengan Omega è il sequel del manga di arti marziali di successo Kengan Ashura, scritto da Sandrovich Yabako e illustrato da Daromeon. La storia si svolge due anni dopo il torneo di annientamento di Kengan sull’isola di Ganryu. Segue il viaggio di un aspirante combattente, Koga Narushima, e del misterioso Ryuki Gaoh, mentre rimangono invischiati nel mondo degli incontri Kengan.

Capitolo 174 di Kengan Omega

Il capitolo 174 si intitola “Il tempo”. Il combattimento più atteso tra Mark Myers e Lihito ha finalmente luogo in questo capitolo. Lihito si lancia senza timore contro Mark, indipendentemente dalla differenza di dimensioni. Schiva tutte le avances di Mark e sferra alcuni attacchi, ma senza subire alcun danno. Mark si lancia all’improvviso in un placcaggio per far perdere l’equilibrio a Lihito, ma quest’ultimo riesce a schivarlo e la lotta continua.

Si vedono anche personaggi come Falcon e Kuroki Gensai dare un giudizio sul combattimento. Infine, dopo aver intravisto un’apertura, Lihito pone fine all’incontro con la sua Razoris Edge. I commentatori dicono che l’incontro è stato a senso unico, perché Lihito ha vinto senza essere colpito.

Kengan Omega Capitolo 175 – Anteprima/Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per il prossimo Capitolo 175. Tuttavia, sappiamo che i due beniamini dei tifosi, Lihito e Saw Pang, si incontreranno nella semifinale.
1

Kengan Omega Capitolo 175 Data di uscita

L’uscita di Kengan Omega Capitolo 175 è prevista per il 14 settembre 2022.

Dove leggere

È possibile leggere il capitolo 175 di Kengan Omega sul sito ufficiale di Comikey e Kengan Omega.