Kengan Omega capitolo 229: data di uscita, anteprima e riassunto

491
Kengan Omega Capitolo 179 Data di uscita, cast, trama, trailer

Il capitolo 229 di Kengan Omega rivela l’esito del doppio KO: Fei ha atterrato un Divine Demon Output e Takeshi ha atterrato Blast Core, ottenendo un doppio KO. Il capitolo inizia con Takeshi sdraiato sulla schiena e i medici che lo curano. Uno dei medici nota che Takeshi è sveglio e si chiede cosa sia successo durante la partita. Kengan Omega rivela i risultati del penultimo incontro per determinare i vincitori di questa competizione. Nel capitolo finale di Kengan Omega, i medici pensano che Takeshi abbia bisogno di una barella. Il titolo del capitolo è “Was It You”. Takeshi si chiede se ha perso la partita.

Rihito gli dice di rilassarsi e Agito pensa che non sia stato un doppio KO secondo le regole del pugilato. Rihito aggiunge che non avrebbe mai pensato che Takeshi sarebbe stato schiacciato in quel modo. Ma è fortunato ad essere vivo. Dall’altra parte, hanno a che fare con Fei, e l’arbitro Shina Alisa è pronto ad annunciare dopo che tutto è stato ripulito sul ring. Agito dice a Takeshi di non biasimarsi. Carlos Medel dice a Fei che è troppo giovane per morire, e Liu Dongcheng gli dice di sopravvivere.

I medici rivelano che Fei non è in buone condizioni e non possono aiutarlo, e vogliono qualcuno della famiglia di Fei. Aggiunge anche che Fei ha meno tempo a disposizione per lui. Carlos si chiede cosa stia succedendo e Shina Alisa non può credere ai suoi occhi. Liu Dongcheng si chiede perché questo debba accadere a Fei. Carlos, in ginocchio, si aggrappa alle mani di Fei e gli chiede se ha delle ultime parole. Aggiunge che Fei può dire qualsiasi cosa a un parente o a un amante. Fei risponde che lo passa a loro, ma che non ha nessuno vicino e che solo Carlos è così gentile da sostenerlo.

Precedentemente in Kengan Omega Capitolo 228

Gli chiede di chiamare Tokita Ohma, e Ohma si rende conto che questa è la prima volta che parlano faccia a faccia. Fei dice a Kazuo e Koga che ha bisogno solo di Ohma, non di tutti e tre. Fei chiede a Ohma se è un verme e Koga gli ricorda di non scherzare con loro. Aggiunge che non può sollevare una sola parte del suo corpo e che è vicino alla morte. Ohma chiede a Fei cosa vuole dirgli. Fei risponde che vuole congratularsi con lui per essere l’unico praticante dello stile Niko a parte Niko stesso.

Fei garantisce che Ohma è la nuova “Nave Tigre”. Ohma si rende conto di aver sentito Ranjo e Tokita Niko dire questa parola. Chiede se Fei è l’altro studente di Niko. Fei rivela che Niko trasmetterà tutte le sue tecniche e conoscenze a un uomo che sia degno di essere un Vessillo di Tigre. Questo si riferisce all’erede di Tokita Niko. Fei si rende conto che avrebbe potuto raggiungere altezze maggiori se fosse stato una Nave Tigre. Kazuo non può credere a quanto sia potente Fei, e vuole di più.

Koga chiede se Goah Ryuki si sta facendo strada verso il trono come erede. Ohma si rende conto che Goah Ryuki non usa lo stile Niko, e che non è qualificato per essere la Nave Tigre; Fei rivela come si può diventare una Nave Tigre. Fei vuole dire qualcosa, ma comincia ad imprecare e si rende conto che si sono sbagliati su di lui. Egli rivela che Tokita Ohma è stata la Nave Tigre per tutto questo tempo. Ohman è in ginocchio e guarda Fei che sta svanendo. Fei chiude il suo occhio, e si scopre che il “Rospo Demoniaco a Tre Pugni Fei Wang-Fang” è morto.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 229

Kengan Omega Chapter 229 sarà rilasciato giovedì 7 ottobre 2021. Tenete presente che l’ultimo capitolo del manga Kengan Omega arriva in ritardo o un giorno dopo l’uscita esatta. Le conseguenze del duello tra Fei Wang-Fang e Three Demon Fist Toad saranno rivelate nel prossimo capitolo di Kengan Omega. Verranno anche rivelati i risultati di questo duello e ciò che causa la fine di Fei. Gli spoiler per i capitoli di Kenga Omega arrivano un giorno prima dell’ultima uscita.

Leggi Kengan Omega Capitolo 229 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kengan Omega Capitolo 229 online in diversi siti web. Il manga Kengan Omega non ha offerto alcuna piattaforma ufficiale per leggere l’ultimo capitolo, ma è disponibile ogni settimana su altri siti. Per accedere all’ultimo capitolo, potete digitare Kengan Omega online, e sceglierete il sito che preferite per leggere questo manga. Ci vediamo quando uscirà il capitolo 229 di Kengan Omega.