Kingdom Capitolo 686 Data di uscita

542
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

La data di uscita di Kingdom Chapter 686 sarà il 7 luglio 2021. Le scansioni grezze di Kingdom Chapter 686 non sono ancora state rilasciate. Queste scansioni di solito appaiono su internet da 4 a 3 giorni prima del rilascio settimanale.

Kingdom Capitolo 686 Manga Leggi online

La traduzione in inglese del manga giapponese Kingdom 686 può essere trovata sul sito web del manga To Love-Ru. Sarà meglio aspettare il rilascio ufficiale per aiutare gli autori.

Per saperne di più: Kingdom

Yasuhisa Hara ha creato la serie manga The Japanese Kingdom. Il manga descrive narrativamente gli stati in guerra durante un periodo di 500 anni, principalmente attraverso le avventure dell’orfano di guerra Xin e dei suoi amici che competono per il più grande sotto il cielo. Dal gennaio 2006, il manga è apparso settimanalmente su Young Jump, una rivista di manga pubblicata da Shueisha.

Lo Studio Pierrot ha adattato la serie in una serie televisiva animata per tre stagioni. La prima stagione, andata in onda da giugno 2012 a febbraio 2013, era composta da 38 episodi. I 39 episodi della seconda stagione sono andati in onda tra giugno 2013 e marzo 2014. La terza stagione di Studio Signpost e Pierrot andrà in onda ad aprile 2020. Un film in live-action è uscito nell’aprile 2019. La versione in lingua inglese dell’anime è stata approvata da Funimation.

Durante la Guerra delle Nazioni in Cina, Li Xin e Piao sono due fratelli che aspirano a diventare grandi generali nonostante siano orfani di schiavi. Un giorno incontrano un nobile che offre a Piao l’opportunità di svolgere un compito importante nel palazzo reale di Qin. Xin e Piao giurano di cambiare i loro modi per diventare un giorno i migliori generali del mondo. Tuttavia, dopo il sanguinoso colpo di stato, Xin incontra il morente Piao, le cui ultime parole lo spronano all’azione e affronta il giovane e futuro re di Qin, Ying Zheng.

Xin e Zheng sono inizialmente fuorviati, ma presto diventano amici e intraprendono un viaggio difficile. L’ambizione di Zheng è di sottomettere tutte le nazioni in guerra a Qin, mentre Xin aspira ai più alti gradi dell’esercito. Lavorano per realizzare le loro colossali ambizioni, che cambieranno la storia per sempre, sullo sfondo di una lotta tattica senza fine tra gli stati, sia fuori che dentro il palazzo, e una grande instabilità politica.