Kingdom Capitolo 694: data di uscita, spoiler e riassunto

405
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

La rivalità tra Kanki e Kouchou inizia nel capitolo 694 di Kingdom, con la lotta tra Kanki e i soldati di Kouchou. Il Regno è interessato a questo duello da quando Kanki ha pianificato di decapitare Kouchou. Secondo l’ultimo capitolo del Regno, la strategia di Kanki di far correre diecimila uomini ha funzionato, e i duecentoquaranta guerrieri dell’esercito di Kouchou avrebbero incontrato gli ottantamila della truppa di Kanki. Sapeva che sarebbe finita così. Kanki ha iniziato la guerra sapendo che tutto sarebbe avvenuto come previsto. Tutto è iniziato quando Kochou gli ha bloccato la strada mentre cercava di avanzare oltre l’esercito di Usen. Kanki ce l’aveva con la testa di Kouchou, usando tattiche fin dall’inizio della battaglia.

I guerrieri di Kouchou gli dissero di ripiegare dopo aver visto che venivano dominati, e i nemici sfondarono la seconda linea di difesa. Ma gli uomini del quartier generale non sono riusciti a fuggire in tempo, e se non l’avessero fatto, la vittoria di Kouchou sarebbe stata confermata. Erano confusi, pensando di trovarsi di fronte a cinquemila sulla destra, e che fuggire fosse la loro unica opzione. Ma hanno capito che Kanki era consapevole della destra, e hanno scelto di andare a sinistra dove sono caduti nella trappola. Gli uomini di Kouchou sono rimasti intrappolati con lui, e la sinistra di Kanki li ha bloccati.

Kouchou chiamò cento truppe e disse loro di seguirlo. Kanki è venuto con altri duecento membri della famiglia che hanno la stessa forza del clan Zenou. Kanki pensa che i suoi uomini siano più che sufficienti per sconfiggere i soldati di Kouchou. Le sue truppe riuscirono a tagliare fuori gli uomini di Kouchou, ma uno di loro riuscì a combattere per raggiungere Kanki. Kanki bloccò l’attacco e tirò il soldato più vicino. Guardò la faccia del soldato e gli disse che era un fifone. I soldati di Kouchou fanno notare che gli occhi di Kanki non mostrano mai un vero dolore.

Precedentemente in Kingdom Capitolo 693

Il soldato voleva vedere se era vero che gli occhi di Kanki erano più spaventosi di quelli di Kochou. Il soldato ha sentito le voci sugli altri e ha deciso di correre il rischio. Crede che i suoi occhi non facciano paura e parla di uccidere Kanki. Ma gli uomini di Kanki circondano Kouchou, ma sono confusi perché il riflesso di Kouchou è diverso. Kouchou accetta la morte e parla con Kanki delle truppe che potrebbe sacrificare. Ma Kouchou si chiede come possa farlo e si rende conto che chi uccide un cattivo è un eroe, e chi offre i suoi uomini è peggio di una feccia.

Questo gli torna alla fine, e Kanki chiede “e allora?” e aggiunge che Kouchou ha parole superficiali come lui che lo fanno addormentare. Kouchou lo nega e dice che Kanki è superficiale perché non esce mai dalle profondità dell’oscurità. I due scambiano parole e Kanki insiste che Kouchou è superficiale a causa del suo modo di parlare. Ma “nelle vere profondità dell’oscurità, non c’è fondo, e questa superficialità è ciò che lo rende debole”. Kanki aggiunge che coloro che non sentono il dolore sono deboli e non capiranno mai l’equilibrio del dolore.

Kouchou ride e risponde che pensa che Kanki sia come lui. Kanki risponde che c’è un’enorme differenza tra loro, e che le persone come Kouchou sono idioti. Kouchou risponde che Kanki la vedrebbe sempre così. Estrae la sua lama, la punta contro di lui e dice che morirà per primo e berrà con Raido che aspetterà di salutare Kanki. Kanki è sorpresa dalla paura. Il soldato si chiede se Kouchou è pronto ad uccidersi. Il capitolo si conclude con Kouchou che si prepara ad affrontare la morte perché non può lasciare che Kanki lo decapiti.

Kingdom Capitolo 694 Data di uscita

Kingdom Chapter 694 sarà rilasciato domenica 3 ottobre 2021. Il manga non si prenderà una pausa, e il mistero di Kouchou sarà rivelato nel prossimo capitolo di Kingdom. Gli ultimi spoiler di Kingdom vengono rilasciati prima del prossimo capitolo che uscirà domenica. La guerra tra le truppe di Kanki e Kochou finirà se Kouchou sfonderà nel prossimo capitolo. Ci vediamo all’uscita del manga Kingdom questa domenica. Il sito ufficiale del manga Kingdom è inaccessibile per il momento, ma gli ultimi capitoli saranno rilasciati questo fine settimana.

Leggi Kingdom Capitolo 694 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kingdom Capitolo 694 online su altri siti web. Questo manga non ha rivelato i suoi siti web ufficiali. Ogni settimana escono nuovi capitoli di Kingdom.