Kingdom capitolo 695: data di uscita, spoiler e anteprima

355
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Il capitolo 695 di Kingdom rivela la determinazione di Kochou, che stava per decapitarsi. Il capitolo inizia al Kochou HQ con Kochou pronto a togliersi la vita. Nell’ultimo capitolo del Regno, il clan Shuma arriva per impedire a Kochou di raggiungere la sua fine. Ma Kochou alza la sua lama, impedendo loro di avvicinarsi a lui perché vuole morire. Il capo Shuma suggerisce di tagliare il braccio di Kochou perché non farà nulla. Arrivano troppo tardi perché Kochou è riuscito a trafiggergli il collo e commenta che un Grande Generale non può permettersi di essere umiliato così, ma che deve aver preso poco con sé per conto di Zhao.

Il leader Shuma ha detto ai suoi uomini di finire Kochou, e hanno avuto difficoltà a trattare con lui. Ma sono riusciti a tagliare Kouchou a morte. Il clan Shuma parla del dolore e di ciò che Kouchou ha rivelato su Raido. Il capo del clan Shuma non è convinto che Raido sia morto. Kanki commenta che lo scopriranno dopo, e che devono prendere la testa di Kouchou e finire tutto. Gli uomini di Kanki iniziano a mostrare la testa di Kouchou e si dirigono verso i campi di battaglia. Questo diventa la questione più importante del mondo, e Kanki diventa famoso, e la sua vittoria si diffonde in tutto il mondo.

I soldati di Kochou intorno al quartier generale videro la sua testa, e furono sconvolti dal fatto che il loro leader fosse stato eliminato. Ma non potevano accettare che Kochou fosse morto. Da parte di Kanki, Marron riceve la notizia che il cavallo veloce del clan Shuma sta diffondendo velocemente la notizia. Morron si rende conto di aver sottovalutato Kanki pensando che i piani di Kanki sarebbero falliti, e si ritira al centro. Ma era pronto ad agire dopo aver visto come sarebbe andato il piano di Kanki. I soldati del quartier generale di Kochou si sono riuniti e hanno annunciato alle altre truppe la morte del loro capo Kochou.

Precedentemente in Kingdom Capitolo 694

Hanno anche rivelato che gli uomini di Kanki si vestivano come gli uomini di Kochou e che Ousen aveva portato con sé centomila uomini che Kochou non aveva potuto scegliere. D’altra parte, un soldato Kanki disse che Yotanwa aveva portato centomila uomini, il che creò confusione. Ma Marron diffuse la notizia dei centomila che erano venuti con Ousen, il che fece credere a Yotanwa. I soldati di Kochou si chiedono cosa devono fare visto che i soldati di Kanki sono travestiti da soldati di Ousen e dicono loro di arrendersi e che nessuno si farà male.

I soldati Kochou capiscono che se si arrendono agli uomini di Kanik, soffriranno, mentre se si arrendono agli uomini di Ousen, riceveranno misericordia. Dopo aver sentito le notizie confuse, anche Zhao si arrende e invia il rapporto agli altri. La notizia continua a diffondersi, e anche quelli che sono fuggiti hanno sentito che Kanki ha vinto e hanno deciso di unirsi agli altri soldati come se nulla fosse successo. Questo dimostra la qualità dell’esercito di Kanki.

Gli uomini di Kanki sono tornati e il numero di Zhao che si arrendono aumenta. Kohaku avrebbe potuto evitarlo, e Kohaku è andato al quartier generale perché non credeva che fosse vero. Choukei non ci credeva e lottava contro il flusso della resa. Kokuou raccolse gli arrendevoli e disse loro che era meglio che si unissero a lei e bloccassero i nemici se volevano vivere.

Gli arrendevoli cominciarono ad apparire in numero, e cinquecento apparvero dalla stessa direzione, e tremila apparvero nella direzione opposta. Marron cominciò a chiedersi e si rese conto che avevano vinto contro le peggiori probabilità a causa dei numeri che si erano arresi, decine di migliaia. Non è mai successo nella storia che gli uomini di Kanki raccogliessero un numero enorme di soldati che si arrendessero.

Kingdom Capitolo 695 Data di uscita

Kingdom Chapter 695 sarà rilasciato domenica 10 ottobre 2021. La morte di Kochou è ormai confinata, e Kanki ha ottenuto ciò che voleva anche se Kouchou si è ucciso. Kanki è felice di avere la testa di Kouchou; ed è diventato l’uomo più muscoloso che ha ingannato Kochou e il suo uomo e ha preso la vittoria sulle loro mani. Le nuove orecchie sono iniziate perché Kanki governerà con il suo nuovo esercito combinandolo con quello vecchio. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Kingdom qui sotto.

Leggi Kingdom Capitolo 695 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kingdom-Chapter 695 online da vari siti web. Kingdom manga non ha ancora rivelato i suoi siti ufficiali, ma ci sono molti modi per leggere questo manga online dato che è disponibile ogni settimana la domenica. Gli ultimi spoiler del manga Kingdom vengono rilasciati tre o quattro giorni prima dell’uscita dell’ultimo capitolo. Incontriamoci di nuovo quando uscirà il capitolo 695 di Kingdom.