Kingdom capitolo 696: data di uscita e spoiler

489
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Il capitolo 696 di Kingdom rivela la truppa di Kanki che ha conquistato i suoi nemici e li ha fatti arrendere nelle battaglie precedenti. Kingdom riguardava quella battaglia che si è conclusa dopo che Kochou gli ha tagliato la testa. Nell’ultimo capitolo di Kingdom, le truppe di Kanki mostrano il loro dominio su quelle di Zhao. Zhao e altri soldati si sono arresi da quando Kanki li ha superati. Il capitolo 696 di Kingdom rivela la vittoria di Kaniki e i suoi soldati che mandano gli sconfitti in un altro luogo. Durante la scorta, gli uomini di Kanki hanno parlato degli uomini di Zhao e di come non saranno in grado di catturarli se cercano di scappare. Abbiamo anche visto uno dei soldati parlare con il suo capo.

Dall’altra parte, Ringyoku ha incontrato Kokuou e Maron e ha parlato di Kouku, che punisce chiunque cerchi di difendersi. Koukou rivela che non ha ucciso il ragazzo, ma che il ragazzo è gravemente ferito. Ma il ragazzo potrebbe morire a causa della perdita di sangue. Ringyoku ha anche qualcosa da dire sulla battaglia, che secondo lui non doveva avvenire. Ma lui elogia il suo capo per la sua tattica, e Kokuou aggiunge che il capo è il migliore. Ringyoku ha parlato di Kanki, volendo che Kanki informi i capi del suo piano.

Kokuou sa che Kanki ha detto a Maron dei suoi piani. Maron credeva che Kanki e i suoi uomini stessero perdendo, ma che avessero un contrattacco che finì per vincere. Entrambi sembrano credere che Kanki abbia parlato a Raido delle sue tattiche. Koukou era furioso dopo aver sentito che Raido aveva scoperto il piano. Era sorpresa che Raido conoscesse il piano prima di Maron. Maron parla del messaggero Ogiko che gli ha rivelato il piano. Ringyoku si rende conto che il capo è astuto e difficile da leggere.

Precedentemente nel capitolo 695 di Kingdom

Koukou si interroga su Kanki e confronta la sua mente con quella di Raido. Ringyoku viene mostrato sospettoso di qualcosa, e Koukou gli chiede spiegazioni. Koukou parla del numero di nemici che credono essere enorme in numero e non se lo aspettano mai. Ringyoku pensa che sia stato un grosso problema. Kokuou rimprovera Moron per il suo comportamento. I due scambiano qualche parola, ma Koukou desidera vedere Kanki. Il trio si avvicina al quartier generale di Zhao, ma la battaglia è finita. Vedono anche un soldato in lontananza.

Nel frattempo, al quartier generale dell’HSU, abbiamo visto la lotta per farsi strada oltre Eikyuu. Ma sembra che non abbiano ricevuto alcun rapporto che Kochou sia stato ucciso. Più tardi, videro Zhao ritirarsi e ricevettero un rapporto da Maron che l’esercito di Kanki aveva vinto la battaglia. Shin era sorpreso e pensava che fossero tutte bugie. Shin pensa che l’HSU dovrebbe rimanere qui e osservare la situazione dei soldati Zhao arresi. Naki interviene e interroga il messaggero sull’accaduto. Il messaggero si comporta sgarbatamente e aggiunge che Kanki, Maron e Kokuou sono al sicuro e non sanno nulla degli altri.

Al quartier generale di Kanki, i quadri sono visti andare al quartier generale, ma Kanki è rimasto. Kanki si dirige verso il luogo dove le voci hanno rivelato la presenza di Raido. Anche il soldato che ha diffuso la notizia lo segue. Dall’altra parte, Kokou e Maron sembrano parlare di Raido, ma non hanno idea di dove sia. Uno dei soldati pensa che Raido sia stato portato al quartier generale di Kochou. Ringyoku sembra chiedersi se Raido sia morto. Kokou non sembra convinto che Raido possa morire in questo modo.

Data di uscita di Kingdom Chapter 696

Kingdom Chapter 696 sarà rilasciato il 24 ottobre 2021. Kanki viene mostrato mentre arriva al box di Raido e commenta che il brutto sta diventando più brutto. Kanki sa di aver detto a Raido di non combattere per molto tempo, e che se le cose si fossero messe male, sarebbe dovuto scappare. È stato mostrato mentre girava la testa di Raido e credeva che Raido fosse un idiota perché non ha fatto come gli era stato ordinato. Anche il clan Saki è presente sulla scena, e anche loro dicono la loro. Si vedono anche discutere con Kanki su questo. Guarda i dettagli ufficiali di Kingdom Chapter 696 qui sotto.

Leggi Kingdom Capitolo 696 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kingdom Capitolo 696 online su vari siti web. Il manga Kingdom non ha ancora offerto i suoi siti ufficiali, ma il manga continuerà ad essere pubblicato. Gli spoiler avvengono durante la settimana, e il manga esce la domenica, ma questa settimana il manga ritarda il capitolo 696 di Kingdom. Questo era tutto sull’aggiornamento del Capitolo 696 del Regno. Ci vediamo quando verrà rilasciato il capitolo 696 di Kingdom.