Kingdom Capitolo 696 Ritardo: quando arriva?

595
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Il dominio delle truppe di Kanki inizia con il capitolo 696 di Kingdom, dove Kanki e i suoi uomini si arrendono ai nemici che hanno perso la battaglia e il cui capo è stato ucciso. Kingdom termina la battaglia tra l’esercito di Kanki e quello di Kochou dopo che Kanki ha vinto con i suoi uomini perché la loro tattica era molto più intelligente di tutti gli altri. Questo ha permesso a Kanki di ottenere un rango elevato, ed è l’uomo più temuto. Nel capitolo precedente del Regno, vediamo la decapitazione di Kouchou, e alcuni guerrieri cercano di intervenire, ma è troppo tardi. Nel frattempo, l’esercito di Kanki continua a dominare gli uomini di Zhao.

Zhao e le altre truppe si arresero perché Kanki aveva un vantaggio sui suoi nemici. Questo mostra la vittoria di Kanki e dei suoi guerrieri che scortano gli sconfitti in diversi luoghi. Durante questo processo vediamo gli uomini di Kanki parlare dei soldati di Zhao e di come avrebbero cercato di scappare, e uno dei soldati parla del loro capo. Nel frattempo, assistiamo all’incontro tra Ringyoku, Kokuou e Maron. Il trio ha parlato di Kouku, ed è stato rivelato che Kouku ha punito la testa calda che ha cercato di combattere.

Ma Kouku risparmiò la vita del ragazzo e lo picchiò brutalmente, lasciandolo morire dissanguato. Pensiamo che il ragazzo morirà dissanguato. Il Ringyoku fece alcuni commenti sulla guerra pensando che non sarebbe dovuta accadere. Ma la tattica del loro leader è stata sorprendente, inducendo i due a congratularsi con lui e a dire che è il migliore. Parlano di Kanki e Ringyoku pensa che Kanki avrebbe dovuto spiegare il suo piano ai dirigenti. Ma sanno che ha parlato a Maron dei suoi piani.

Kingdom Capitolo 695 Aggiornamenti

Maron ha avuto diversi pensieri durante la battaglia che gli hanno fatto credere che Kanki e i suoi soldati avrebbero perso, ma il contrattacco ha giocato un ruolo chiave e ha reso Kanki vittorioso. Mentre continuavano a parlare, venne in mente il nome di Raido, il che li portò a chiedersi se Raido conoscesse i segreti di Kanki. Questo fece arrabbiare Koukou, perché tutti sapevano del piano, e lei era l’unica che non sapeva nulla per tutto il tempo. Raido sapeva tutto prima di Maron. Maron rivela l’esistenza del messaggero Ogiko che gli ha detto tutto. Ringyoku impara che il loro leader è imprevedibile.

Koukou cerca di imparare Kanki e confronta il pensiero di Kanki con quello di Raido. Questo rese Ringyoku sospettoso di qualcosa, e Koukou glielo chiese. Parlano dei nemici e del numero che non era previsto. Ma Koukou rimprovera Moron per il suo comportamento. Dopo qualche scambio di parole, Koukou ammette che non avrebbe dovuto vedere Kanki. Stavano per raggiungere il quartier generale di Zhao quando stavano parlando della battaglia. Ma vedono un soldato in lontananza. Nel frattempo, al quartier generale dell’HSU, li abbiamo visti combattere per superare Eikyuu. Ma non sanno che Kanki ha vinto e Kochou è stato ucciso.

Più tardi, Zhao si ritirò dopo aver ricevuto la notizia da Maron che Kanki e i suoi uomini avevano vinto la battaglia. Questo è difficile da digerire per Shin e lui pensa che sia una bugia. Shin suggerisce che l’HSU rimanga e analizza la situazione dei soldati Zhao arresi. D’altra parte, Naki ha parlato con il messaggero, e il messaggero ha rivelato ciò che sapeva. I quadri sono arrivati al quartier generale di Kanki, ma Kanki è rimasto indietro. Kanki si dirige quindi verso il luogo in cui dovrebbe trovarsi Raido.

Kingdom Capitolo 696 Data di uscita

Kingdom-Chapter 696 sarà rilasciato il 24 ottobre 2021. Anche il soldato che ha consegnato la notizia di Raido ha seguito Kanki. Ma Kokou e Maron non hanno idea di Raido e di cosa gli sia successo. I soldati pensano che il Kochou HQ deve aver preso Raido in custodia. Ma Ringyoku sembra temere che Raido sia morto, e Kokou pensa che Raido sia vivo. Kanki arriva sulla scena e rimprovera il Raido morto per non aver seguito il piano. Anche il clan Saki ha parlato con Kanki alla fine. Guarda i dettagli ufficiali di Kingdom Chapter 696 qui sotto.

Leggi Kingdom-Capitolo 696 online – Dettagli grezzi

Potrai leggere Kingdom-Chapter 696 online in vari siti web. Il manga Kingdom non ha ancora offerto le sue piattaforme ufficiali, ma il manga rilascerà nuovi capitoli. Gli spoiler di Kingdom arriveranno durante la settimana, ma non ne avremo questa settimana dato che il manga ha ritardato il capitolo 696. Il manga pubblicherà un nuovo capitolo di Kingdom domenica, ma il manga si prende una pausa questa settimana, ritardando il capitolo 696 di Kingdom. Questo era tutto sull’aggiornamento del Regno-Capitolo 696. Ci vediamo quando verrà rilasciato il capitolo 696 di Kingdom.