Kingdom Capitolo 699 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

580
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Se vuoi sapere di più su Kingdom Capitolo 699 Data di uscita, spoiler, riassunto del capitolo 698, dove leggere rnline, e altro, per favore scorri in basso. Kingdom” è una serie manga giapponese ampiamente riconosciuta. Yasuhisa Hara, un artista giapponese di talento, ha scritto e disegnato il libro. Per chi non lo sapesse ancora, Xin è al centro della narrazione della serie. Il suo obiettivo è essere riconosciuto come il più grande generale sotto il cielo. Con questo in mente, potremo presto vedere il capitolo finale, il numero 699. Per aggiornarvi sulla data di uscita e sugli spoiler di questo, eccoli qui: Il capitolo 398 di questo fantastico programma ha i suoi recaps, che potete trovare qui.

Kingdom Capitolo 698 Ricapitolazione

Prima in Regno Capitolo 698: Hai raggiunto l’ultima parte di questo articolo, che fornisce riassunti della sezione precedente. All’inizio del capitolo, Xin e Zheng non si trovavano da nessuna parte. Sono diventati rapidamente amici e si sono imbarcati in questo viaggio pericoloso. Tutte le nazioni in guerra devono essere sottomesse a Qin da Zheng, mentre Xin aspira a raggiungere i più alti e migliori gradi dell’esercito. Entrambi gli uomini sono stati avvistati mentre lavoravano su alcuni dei loro obiettivi più importanti, che cambieranno per sempre il corso della storia.

Kingdom Capitolo 699 Spoiler

Secondo i rapporti, nessun teaser o anteprima è stato ancora rivelato per il prossimo capitolo. Solo due o tre giorni prima dell’uscita ufficiale di un manga, gli spoiler sono di solito resi disponibili al grande pubblico.

Kingdom Chapter 699 data di uscita

La data di uscita di Kingdom Chapter 699 sarà il 15 novembre 2021. Le scansioni grezze di Kingdom Chapter 699 non sono ancora state rilasciate. Queste scansioni di solito appaiono su internet da 4 a 3 giorni prima del rilascio settimanale.

Kingdom Capitolo 699 Manga Leggi online

La traduzione in inglese del manga giapponese Kingdom Chapter 699 può essere trovata sul sito del manga To Love-Ru. Sarà meglio aspettare il rilascio ufficiale per aiutare gli autori.

Leggi di più su : Kingdom

La serie manga The Japanese Kingdom è stata creata da Yasuhisa Hara. Il manga descrive fittiziamente gli stati in guerra per un periodo di 500 anni, principalmente attraverso le imprese dell’orfano di guerra Xin e dei suoi amici mentre si contendono il più grande sotto il cielo. Il manga è apparso settimanalmente su Young Jump, una rivista di manga pubblicata da Shueisha, dal gennaio 2006.

Per tre stagioni, lo Studio Pierrot ha adattato la serie in una serie televisiva animata. Ci sono stati 38 episodi nella prima stagione, che è andata in onda da giugno 2012 a febbraio 2013. I 39 episodi della seconda stagione sono stati trasmessi tra giugno 2013 e marzo 2014. La terza stagione di Studio Signpost e Pierrot andrà in onda ad aprile 2020. Nell’aprile 2019 è uscito un film in live-action. Funimation ha approvato l’uscita in lingua inglese dell’anime.

Durante la Guerra delle Nazioni in Cina, Li Xin e Piao sono due fratelli che, nonostante siano orfani di schiavi, aspirano a diventare grandi generali. Un giorno incontrano un nobile che offre a Piao la possibilità di svolgere un compito importante nel palazzo reale di Qin. Xin e Piao giurano di cambiare i loro modi per diventare un giorno i migliori generali del mondo. Dopo il sanguinoso colpo di stato, Xin incontra il morente Piao, le cui ultime parole lo spronano all’azione e lo portano faccia a faccia con Ying Zheng, il giovane e futuro re di Qin.

All’inizio, Xin e Zheng sono male assortiti, ma presto diventano amici e si imbarcano in un viaggio pericoloso. L’obiettivo di Zheng è quello di sottomettere tutte le nazioni in guerra a Qin, mentre Xin aspira ai più alti ranghi dell’esercito. Lavorano per realizzare le loro colossali ambizioni, che cambieranno la storia per sempre, sullo sfondo di una battaglia tattica senza fine tra gli stati, sia esterni che interni al palazzo, e una grande instabilità politica.