Kingdom Capitolo 725 Data di uscita, lettura

335
Kingdom Stagione 4 Episodio 18 Data di uscita

Il capitolo 725 del Kingdom è stato a lungo sotto il radar delle pubblicazioni. I fan del manga sperano di vedere molta azione in questa guerra. Ma le complicazioni si fanno sempre più intricate per tutte le persone coinvolte. Nell’ultima uscita abbiamo visto che Roboku voleva mettere a nudo la debolezza di Kanki. Ma tutto ciò che riuscì a scoprire fu che l’uomo era debole solo per sviluppare alcune delle migliori strategie di guerra. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima release.

Abbiamo visto che Kanki ha usato il suo esercito in modo deciso. Quindi era quasi impossibile trovare un modo per romperli. Ma Riboku è chiamato genio della guerra per un motivo. Questi due uomini mostreranno il meglio della loro intelligenza in questa situazione di pericolo di vita.

Kingdom Capitolo 725: Cosa succederà dopo?

Il titolo e le scansioni del prossimo capitolo non sono ancora stati resi noti. Ma una cosa che i fan sanno che accadrà nella storia è che Kanki sarà il prossimo obiettivo di Riboku. L’uomo ha intenzione di eliminare la maggior parte dell’esercito di Qin per non doverne combattere gran parte. Nell’ultima parte del numero precedente, si era visto che Kanki aveva organizzato il suo esercito in modo tale da renderlo invulnerabile a qualsiasi attacco.

Pertanto, la sfida più grande per il Riboku era quella di rompere la formazione e risolvere la situazione con la parte centrale dell’esercito. Il capitolo 725 del Regno mostrerà anche cosa sta facendo Shin nella sua parte dell’esercito. Se il Riboku riuscirà a penetrare in questa formazione, guadagnerà molto tempo.

Riassunto del capitolo precedente

Una volta che Ten era di nuovo dalla sua parte, era pronta a portare tutti i suoi uomini allo stesso coraggio che aveva avuto nel Capitolo 724 del Regno. D’altra parte, gli uomini di Riboku si chiedevano perché l’uomo non avesse fatto nulla per l’avanzata delle forze. Ma poi Riboku chiese quale fosse esattamente la debolezza di Kanki. Uno degli uomini capì che il generale Haki stava solo cercando di guadagnare tempo per permettere a Kanki di organizzare un attacco frontale.

Gli uomini di Zhao erano tutti spaventati perché questo significava la fine della guerra per loro. Dopo aver riflettuto a lungo, Riboku concluse che l’unica debolezza di Kanki era quella di aver fatto solo mosse intelligenti durante la guerra. Quindi ora userà la stessa tattica per eliminarlo. Una volta eliminato Kanki, gran parte dell’esercito sarà spazzato via dalla guerra.

Kingdom Capitolo 725: Data di uscita

Con il capitolo finale in pausa questa settimana, i fan non saranno esposti nuovamente alla guerra fino alla prossima settimana. Al momento in cui scriviamo, il motivo della pausa non è stato rivelato. Tuttavia, è certo che il ritardo non sarà superiore a una settimana. Pertanto, il capitolo 725 del Regno sarà pubblicato il 2 luglio 2022. I fan possono leggere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.