Kingdom Capitolo 730 Data di uscita, leggi

286
Kingdom Capitolo 745 Data di uscita e trama

Questa settimana, i fan potrebbero avere un indizio su chi vincerà il posto alla fine. Kanki è un vero genio, e l’ultimo capitolo lo dimostra. Abbiamo visto che non aveva alcuna intenzione di arrendersi ai procioni di Zhao. I suoi uomini sono stati visti usare i corsi d’acqua come percorso per raggiungere Gian. Così, da lontano, non si potevano nemmeno vedere i cavalli o le luci. Senza rubarvi molto tempo, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trama prima dell’uscita del Kingdom Capitolo 730.

Nel resto della trama, i fan potranno vedere come questo assedio cambierà la direzione dell’intera storia. Riboku crede che la guerra sia ancora nelle sue mani. Ma questo potrebbe non essere vero per lui.

Kingdom Capitolo 730: Cosa succede dopo?

Da bravi parassiti quali sono, gli uomini di Kanki utilizzarono la via d’acqua per dirigersi verso Gian. Gli uomini che aspettavano a Gian sapevano che c’era qualcosa sotto. Ma poiché non sentivano passi né vedevano uomini, era ovvio che l’arrivo di Kanki sarebbe stato una sorpresa. Il capitolo 730 del Kingdom si aprirà con l’arrivo di Kanki a Gian. D’altra parte, Shin è ancora indeciso se iniziare o meno l’assedio.

La conversazione con la leader di Saki non è stata fruttuosa e lei non ha nemmeno rivelato tutto su Kanki. In questo capitolo vedremo come Kanki e Shin riescono a trovare un terreno comune e un modo per andare d’accordo. Alla fine, l’unica domanda che rimane è se questo assedio sia un successo.

Ricapitolazione rapida

Il 729° capitolo del manga Kingdom è iniziato con l’intero esercito Shin sconvolto dal fatto che una donna è il leader del clan Saki. Poi iniziò a raccontare la storia di quando Kanki si unì al clan Saki. Era un giorno di pioggia battente quando un Saki di 13 anni è stato trovato a terra. Quel giorno fu sua sorella a salvare Kanki. E fu proprio questo bambino a cambiare l’immagine del popolo Saki come lo si vede oggi.

Ma ora il clan Saki e il clan Kanki erano fazioni separate. Ha rivelato che dopo “questo incidente”, Kanki li ha lasciati lì. Ma non ha rivelato altro. Per ora, l’inizio dell’assedio era molto più importante. Il capitolo viene poi interrotto alla base principale di Riboku. Qui Riboku disse che nessuna delle truppe sarebbe riuscita a sfuggire all’accerchiamento di Riboku. Ma l’ultima tavola del capitolo mostra un piano completamente diverso.

Kingdom Capitolo 730: Data di uscita

Il significato di fondo dell’ultimo capitolo era l’emancipazione della donna. Al momento in cui scriviamo, non c’è alcuna pausa nell’uscita del prossimo capitolo. Pertanto, il capitolo 730 del Regno sarà rilasciato alla data prevista. La data di uscita definitiva del capitolo è il 7 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.