Kingdom Capitolo 730 Data di uscita

263
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

La data di uscita di Kingdom Capitolo 730 è il 09 agosto 2022. Le scansioni grezze del capitolo 730 del Regno non sono ancora state rilasciate. Queste scansioni vengono solitamente pubblicate su Internet da 4 a 3 giorni prima del rilascio settimanale.

Kingdom Capitolo 730 Manga Letto

La traduzione in inglese del manga giapponese Kingdom Capitolo 730 è disponibile sul sito web del manga To Love-Ru. Sarà meglio aspettare il rilascio ufficiale per aiutare gli autori.

Per saperne di più: Kingdom

La serie manga giapponese Kingdom è stata creata da Yasuhisa Hara. Il manga descrive in modo fittizio gli Stati in guerra nell’arco di 500 anni, soprattutto attraverso le imprese dell’orfano di guerra Xin e dei suoi amici che si contendono il primato sotto il cielo. Il manga è apparso settimanalmente su Young Jump, una rivista di manga pubblicata da Shueisha, dal gennaio 2006.

Per tre stagioni, lo Studio Pierrot ha adattato la serie in una serie televisiva animata. La prima stagione è stata composta da 38 episodi, andati in onda da giugno 2012 a febbraio 2013. I 39 episodi della seconda stagione sono stati trasmessi tra giugno 2013 e marzo 2014. La terza stagione di Studio Signpost e Pierrot andrà in onda nell’aprile 2020. Nell’aprile 2019 è uscito un film in live-action. Funimation ha approvato l’uscita in lingua inglese dell’anime.

Durante la Guerra delle Nazioni in Cina, Li Xin e Piao sono due fratelli che, pur essendo orfani di schiavi, aspirano a diventare grandi generali. Un giorno incontrano un nobile che offre a Piao la possibilità di svolgere un compito importante nel palazzo reale di Qin.

Xin e Piao giurano di cambiare strada per diventare un giorno i migliori generali del mondo. Dopo il sanguinoso colpo di stato, Xin incontra Piao morente, le cui ultime parole lo spronano all’azione e lo mettono di fronte a Ying Zheng, il giovane e futuro re di Qin.

All’inizio Xin e Zheng sono male assortiti, ma presto diventano amici e intraprendono un viaggio pericoloso. L’obiettivo di Zheng è quello di sottomettere a Qin tutte le nazioni in guerra, mentre Xin aspira ai gradi più alti dell’esercito. Lavorano per realizzare le loro colossali ambizioni, che cambieranno la storia per sempre, sullo sfondo di un’infinita battaglia tattica tra Stati, sia esterni che interni al palazzo, e di una grande instabilità politica.