Kingdom Capitolo 730 Trama, data d’uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

223
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

La partenza di Kingdom Kanki sarà spiegata nel capitolo 730. Inoltre, svilupperà una spiegazione della fiducia di Kanki. Durante il conflitto, metà delle sue truppe morirono. Nonostante ciò, è fiducioso di poter uscire vittorioso dal conflitto in corso. Come accennato nell’ultimo capitolo, si è parlato dell’infanzia di Kanki. La sua biografia e le sue azioni sono state spiegate dalla famiglia Saki.

Inoltre, hanno parlato delle dure tattiche di Kanki. Il prossimo capitolo del manga avrà due storie che si svilupperanno contemporaneamente. Nel manga, il primo a farlo conoscerà Kanki. La lotta tra Riboku e Kanki, invece, sarà oggetto del sequel. Dopo aver ascoltato la versione di Kanki, Shin prova ancora astio nei loro confronti. Non era disposto a tollerare le tattiche brutali di Kanki. Ma nel prossimo episodio potrebbe cedere alle tattiche di Kanki.

Kingdom Capitolo 729 Ricapitolazione

La storia di Kingdom Kanki è stata descritta nel capitolo 729. Essendo un’aggiunta successiva alla famiglia Saki, non era uno dei membri originali del clan. Si stava nascondendo dalla pioggia dietro un albero quando sua sorella, il capo del clan Saki, lo incontrò. Al momento della selezione era un adolescente. Come futuro leader, ha beneficiato della preparazione della famiglia Saki. La situazione cambiò, tuttavia, dopo la maggiore età di Kanki.

Le sue azioni hanno portato a un rimescolamento della leadership del clan. Il clan, un tempo tranquillo, si è trasformato in un clan assassino. Oltre a ciò, i piani attuali rappresentano un pericolo per il Riboku nella sezione successiva. Di notte, Kanki approfitta dell’oscurità per sfuggire agli assedianti e sgattaiolare nell’oceano. Per tornare a terra, riposizionò le sue truppe sott’acqua. E alla fine del capitolo, ha raggiunto il suo obiettivo. Il centro di comando di Zhao è certo che il suo formidabile esercito, guidato dal generale Riboku, sconfiggerà qualsiasi avversario. Tuttavia, sembra che non tutto sia come sembra.

Kingdom Capitolo 730: Spoiler

L’idea di Kanki è al centro del capitolo 730 del kingdom. Sarà affascinante vedere quali sono le idee di Kanki. Nonostante le pesanti perdite, è sicuro della vittoria. La tattica sciatta di Kanki non ha senso. Ma l’uso di queste strategie può aiutare a uscire vittoriosi. È quindi impossibile escludere le possibilità di trionfo di Kanki nel prossimo capitolo del manga. A causa della mancanza di filmati grezzi, è stato difficile capire cosa sta succedendo nel manga.

Una possibilità per il prossimo capitolo del manga è che si concentri sulla storia di Kanki. Nessuno sa con certezza perché Kanki abbia abbandonato il suo clan. Questa famiglia lo aveva cresciuto e ora operava sotto la sua guida. I suoi seguaci forse non lo sostengono più, ma un tempo credevano nei suoi terribili modi di fare. L’esperienza traumatica che ha scatenato queste azioni sarà rivelata nel prossimo capitolo del manga.

Quando uscirà il capitolo 730 del Kingdom?

Il 28 agosto 2022 verrà rivelato il capitolo 730 del Kingdom. Una settimana fa è uscito il capitolo precedente del manga. Shueisha ha posticipato l’uscita del manga di due settimane. Dopo il 23 agosto 2022, la maggior parte delle pubblicazioni di Shueisha sarà nuovamente disponibile.