Kingdom Capitolo 731 Data di uscita, leggi

236
Kingdom Capitolo 736: data di uscita, spoiler e altri dettagli

I lettori hanno dovuto aspettare quindici giorni per leggere l’ultimo capitolo del manga Kingdom. Ma non si può negare che il capitolo ne sia valsa la pena. L’attacco a Gian è iniziato e il piano procede senza intoppi. Shin ha pianificato un attacco alla città in collaborazione con il clan Saki. Tuttavia, la strada è difficile e piena di ostacoli. Ma Qin avrà tutto sotto controllo quando Kanki si unirà alla missione. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo, il capitolo 731 del Kingdom.

Nella trama che segue, i fan potranno scoprire come Zhao sarà circondato da problemi da tutti e tre i lati. A ciò si aggiunge il fatto che anche Riboku ha perso molta forza nel primo attacco. Quindi la battaglia sembra essere alla pari ora!

Kingdom Capitolo 731: Cosa succederà dopo?

L’attacco finale alla città di Gian è già iniziato. Ma ciò che è più interessante notare è il fatto che nessuno degli uomini della Riboku se lo aspettava. Il piano principale consiste nel fare due cose contemporaneamente. Da un lato, devono conquistare la città di Gian. D’altra parte, il piano è di catturare il castello con la torre d’assedio. E Shin si affida al mostruoso trio per portare a termine il lavoro.

Il capitolo 731 del Kingdom si aprirà con il punto di vista di Riboku che vede tutto crollare davanti ai suoi occhi. Ma è sicuro di lasciar passare la marea e di reagire con tutte le sue forze. Se Gian cade, nessuno di loro potrà salvare la città di Zhao. Quindi mantenere le protezioni al loro posto è la loro unica opzione per ora!

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 730 di Kingdom inizia con la riunione di Saki con tutti i suoi uomini. Sapeva che non potevano stare fermi tutta la notte, perché l’accerchiamento di Riboku poteva avvenire in qualsiasi momento. L’unico modo per vincere era prendere il controllo di Gian e anche il piano della torre d’assedio funzionava. Dall’altra parte della battaglia, Zhao stava quasi festeggiando la sua vittoria. Ma non sapevano che Kanki li stava attaccando da tutti i lati.

Alla base militare di Riboku, gli uomini discutono su dove siano andate le forze di Kanki. Ma il comandante ha detto che sarebbe stata solo una questione di tempo prima che riuscissero a trovarlo. Fu allora che videro che la torre d’assedio si stava muovendo quasi troppo. Il capitolo si conclude con l’arrivo di Hishin con il trio di mostri.

Kingdom Capitolo 731: Data di uscita

L’intera pausa è valsa la pena quando i fan hanno letto ciò che questa release ha portato loro. D’ora in poi, il capitolo 731 del Kingdom non farà più attendere i fan. La data di uscita definitiva di questo capitolo è il 28 agosto 2022. I fan possono vedere tutti i capitoli solo sulle pagine ufficiali di Kodansha. In caso di ulteriori ritardi, ci assicureremo di aggiornare immediatamente questa sezione.