Kingdom Stagione 3 Episodio 23: Data di uscita e Spoiler

451
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Il piano di Li Mu inizia nell’episodio 23 di Kingdom stagione 3 con l’intensa battaglia in cui Sua Maestà Zheng è stato pugnalato. Xin cerca di svegliare Zheng e si chiede se sia morto, ma lui grida Piao e Zheng si sveglia. La stagione 3 di Kingdom è al culmine della sua battaglia, poiché il destino di Qin sarà presto determinato. Nell’episodio finale della terza stagione di Kingdom, Zheng si sveglia dopo aver sentito il nome Piao e il soldato applaude e grida che è vivo. Li Mu e il suo esercito sentono che il re Qin è lì. I soldati riferiscono che le truppe Qin hanno chiamato il ferito Vostra Altezza.

Li Mu ricorda cosa è successo durante l’alleanza tra Qin e Zhao due anni fa. Ha notato che la sua impressione del re Qin era quella di un burattino di Lu Buwei. Ma se trasformano Zui lei e diventano una fortezza inespugnabile, è il risultato ispirato di un grande re. Li Mu si chiede se devono schiacciare l’esercito di Qin. Dice al suo uomo che la presenza del re Qin non fa che semplificare la battaglia. Ma se rimuovono il re Qin, possono negoziare con Lu Buwei, che tiene Xianyang nelle sue mani, e Xianyang cadrà senza spargimento di sangue.

La battaglia qui a Zui è l’ultima resistenza prima della rovina di Quin. Le truppe cominciano a ritirarsi e si parla di usare la formazione d’assedio tonica. Jin affronta Li Mi e ride che il Re Qin è qui. Li Mu risponde che non attacca il castello dopo il tramonto perché non vogliono che il re scappi. Jin risponde che il re è stato gravemente ferito ed è crollato. Li Mu aggiunge che lo farà sapere a tutto il castello domattina, e Jin pensa che questa sia la fine di Ziu.

Precedentemente su Kingdom Stagione 3 Episodio 22

Più tardi, all’interno del bestiame, i generali suggeriscono di aiutare Sua Altezza a fuggire. Xin si chiede di cosa stiano parlando questi ragazzi e il generale rivela che domani perderanno Ziu. Il generale aggiunge che non hanno abbastanza truppe per combattere il nemico, e che Sua Altezza è stato ferito. Pensano che l’unica cosa che possono fare è portare Sua Altezza fuori dalla battaglia, perché Sua Altezza non deve morire a qualunque costo. Xin ricorda loro che Zui non può combattere senza che Sua Altezza Zheng sia presente.

Se lasciano fuggire Zheng, Zui cadrà, e sarà il tradimento degli uomini di Zui che stanno combattendo per il loro regno. Xing aggiunge che se questo accade, ciò per cui hanno lavorato duramente ora sarà per niente. Il generale risponde che perderanno qualcosa di ancora più grande se Sua Altezza cade a Zui, e Qin perirà. Ma se Sua Altezza sopravvive, ricostruiranno un altro regno perché Sua Altezza Ying Zheng non è un re ordinario. Il generale ricorda loro i cambiamenti di Ziu che nemmeno il re Zhao ha realizzato, e non possono lasciare che Ying Zheng muoia qui.

Si chiedono come dovrebbero proteggere il re. Uno dei generali chiede cosa ne sarà della sua gente o lascia che se ne occupi Sua Altezza. Ordinano a Xin di consegnare il messaggio a Sua Altezza perché possa convincerlo. Xin va nella stanza di Ying Zheng e si chiede come gli darà la notizia. Xin aggiunge che stanno pianificando un attacco totale per domani. Xin gli ha detto, e Zheng ha rifiutato di seguire gli ordini del generale. Al mattino, l’esercito di Li Mu riesce a invadere Zui, e tutti pensano che sia la caduta di Ziu. Ma Xin dice loro di non preoccuparsi dopo aver visto arrivare i rinforzi dalla cima della montagna.

Kingdom Stagione 3 Episodio 23 Data di uscita

Kingdom Stagione 3 Episodio 26 sarà rilasciato il 26 settembre 2021 alle 12:10. Questa stagione finirà presto perché i Qin hanno trovato la loro determinazione.

Dove guardare Kingdom Stagione 3 Episodio 23

Puoi guardare Kingdom Stagione 3 Episodio 23 online su Funimation e Animelab. I rinforzi arrivarono per asciugare le lacrime dell’esercito Qin e Zui che stavano per arrendersi dopo che l’esercito Li Mu aveva invaso la fortezza.