Kingdom Stagione 3 Episodio 24 Data di uscita, spoiler e dettagli sulla messa in onda

358
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

L’arrivo dei rinforzi inizia nell’episodio 24 di Kingdom Season 3 con Xin che dice ai suoi uomini di rallegrarsi perché hanno vinto. La stagione 3 di Kingdom sta per terminare questa battaglia, dato che sono rimasti solo pochi episodi per questa stagione. L’esercito di Li Mu aveva invaso il quartier generale, e i soldati pensavano di essere morti. Xin vide apparire i rinforzi e disse ai suoi uomini di darsi una mossa perché la vittoria era nelle loro mani. Nell’episodio finale della terza stagione di Kingdom, i soldati sono sorpresi da ciò di cui Xin sta parlando, e Li Mu non ha idea che lui e il suo esercito sono caduti in una trappola.

Xin ricorda la notte in cui ha parlato della battaglia con Sua Maestà Zhen. Fu sorpreso di sentire che Zhen stava chiamando rinforzi popolari da Moutain. Zheng rivela che ha inviato emissari alla fortezza del re della montagna, Yang Duanhe, prima di lasciare Xiangyang. Ma la loro base non era in montagna, e quando i guerrieri arrivarono, furono chiusi dentro e pensarono di aver perso la loro ultima speranza. Il montanaro diede loro delle indicazioni dopo averli presi in giro. Hanno anche inviato i messaggi in caso di emergenza. Zheng ha spiegato perché i rinforzi stavano arrivando.

I mustang annotano il tempo di viaggio dal loro lontano campo di battaglia a Zui, e hanno impiegato otto giorni. Durante la loro discussione, Xin si chiede cosa sarebbe successo se i montanari non fossero arrivati. Zheng risponde che lo farà… e Xin capisce che sta dicendo che gli uomini di Li Mu avranno la sua testa. Torniamo alla battaglia vera e propria: i soldati si scambiano fuoco di sbarramento mentre si decapitano a vicenda. Zheng è scioccato dal fatto che ci siano voluti sette giorni per l’arrivo dei rinforzi. Xin commenta che sapeva che sarebbero venuti. Le forze dell’ordine in montagna si chiedono se erano in ritardo.

Precedentemente su Kingdom Stagione 3 Episodio 23

Il capo dice ai montanari che sono arrivati in tempo. Decidono che devono porre fine a questa battaglia rapidamente, e il re si toglie la maschera e guarda lo svolgimento della guerra. Li Mu guarda la montagna, nota delle truppe enormi e si rende conto che lui e il suo esercito sono in pericolo. Dice ai suoi soldati che sono sotto attacco e che i nemici sono nelle montagne occidentali. Le tribù sono tutte nelle loro posizioni.

Gli uomini di Li Mu, che non vedevano i nemici, agirono con arroganza, dicendo agli uomini di Xin di deporre le armi perché avevano perso. Uno di loro vide il rinforzo e cominciò a tremare. Il re disse ai montanari di massacrare tutti i soldati di Li Mu. I soldati di Li Mu sono sorpresi di vedere la prima linea volare nel cielo, e quando si girano, notano che vengono massacrati. Gli uomini di Xin sono felici che i rinforzi stiano disperdendo l’esercito di Zhao. Questo porta gioia agli uomini che stavano piangendo di perdere i loro cari. Ji Yi riceve la notizia che hanno rinforzi da ovest.

I generali sono felici perché è avvenuto un miracolo sull’orlo della morte. L’esercito di Li Mu comincia a diminuire, e Ten è sollevato dal fatto di avere il sopravvento. Dieci si rende conto che questo era il piano di Zheng e si chiede come abbia fatto a convincere questi ragazzi. Zheng commenta che hanno fatto affidamento sul rinforzo che può arrivare o meno, ma questo è il risultato della loro pazienza. Il generale aggiunge che avrebbe dovuto dirglielo. I dieci chiedono chi lo sapeva, e Zheng risponde che l’ha detto solo a Lord Chuweng per evitare una fuga di notizie. Kaine lascia la battaglia.

Kingdom Stagione 3 Episodio 24 Data di uscita

Kingdom Stagione 3 Episodio 24 sarà rilasciato il 3 ottobre 2021. Xin decide di fare un testa a testa con Pang Nuan e sostiene che diventerà uno dei grandi. Il loro cavallo si distrugge a vicenda e portano la battaglia a terra.

Guarda Kingdom Stagione 3 Episodio 24 online

Potete vedere Kingdom Stagione 3 Episodio 24 online su Animelab e Funimation la domenica alle 12:05. Se sei nel Regno Unito o in altre regioni, puoi guardare Kingdom Stagione 3 Episodio 24 online su Anime Digital Network & ANIPLUS.