Kingdom Stagione 4 Episodio 16: Data di uscita

247
Kingdom Stagione 4 Episodio 22 Data di uscita, dove vedere

La cerimonia di incoronazione creerà ulteriori problemi a Lao Ai nel quarto episodio della stagione 16 di Kingdom. Finora lo abbiamo visto affrontare i problemi del regno e le interferenze del regno vicino. Ha anche rivelato il suo passato. Parlando del suo passato, le cose non erano affatto normali. Ma in qualche modo riuscì a conquistare una grande posizione nel regno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima uscita.

Nell’episodio 16, Ben lavorerà sul sistema difensivo e dovrà affrontare le forze di Chu. Nel frattempo, si svolgerà la cerimonia di incoronazione. Lao si preparerà a diventare il nuovo re del regno di Ai. Ma accadrà qualcosa di insolito. Continuate a leggere per saperne di più.

Kingdom Stagione 4 Episodio 16: cosa succederà dopo?

Lao sarà sorpreso di apprendere che Xianguang sa della sua relazione con la regina vedova e che lei porta in grembo il loro bambino. Lo dirà alla Regina e vorrà sistemare le cose. Ma lei gli ordinerà di calmarsi e di lasciare che facciano quello che possono. Ciò lascia il Laos in una posizione vulnerabile. Nel frattempo, Ben e il suo esercito si muoveranno per sconfiggere le forze di Chu. Lavoreranno sul muro per creare un sistema difensivo intorno a loro. Tuttavia, sarà un po’ infastidito dal comportamento del generale, che lo porterà a prendere alcune decisioni inappropriate.

Inoltre, l’episodio 16 della quarta stagione di Kingdom si intitola “La cerimonia dell’incoronazione”, il che suggerisce che la prossima puntata si concentrerà sulla cerimonia di Lao. Tutti si riuniranno per partecipare a questa cerimonia. Ma Lao sembra sconvolto e parla con la Regina Vedova, che gli dice di seguire gli ordini. Tuttavia, qualcuno interferirà con questa cerimonia e le cose prenderanno presto una piega drastica. Nel frattempo, Lord Chagwen sarà presente e farà del suo meglio per distruggere il regno di Ai.

Ricapitolazione rapida

L’episodio 15 della quarta stagione di Kingdom si è aperto con la seconda cerimonia di promozione di Qin. Ben presto, il colonnello Wang Ben della Forza Yu Feng e il colonnello Xin della Forza Fei Xin sono stati chiamati sul palco. Dopo aver ucciso Zi Bui e Ling Huang, i due draghi di fuoco di Wei furono promossi brigadieri e comandarono 5.000 uomini. Tutti i membri delle due forze armate erano felici per il loro nuovo brigadiere, compreso Diao. Poco dopo la cerimonia di promozione, entrambe le truppe sono state schierate sul fronte meridionale. In modo da poter combattere le forze di Chu. Tuttavia, il grande generale non fu felice di apprendere che Ben era ora brigadiere. Ma il generale discusse con Ben i poteri che avrebbe ricevuto e le cose sotto la sua responsabilità.

Ben presto Ben si ricordò di quando Ai lo aveva sfidato a diventare generale entro cinque anni. Ben credeva di aver già fatto il primo passo e che presto avrebbe raggiunto la posizione di generale. Nel frattempo, la Regina Vedova e Lao Ai cercavano di tenere sotto controllo la situazione nel regno di Ai. Ma non fu così facile, soprattutto quando Xiangung offrì loro del denaro per rafforzare l’esercito. Lao voleva rafforzare il loro numero per distruggere Xiangung, ma Reine pensava che avessero bisogno di più soldi per farlo. Il tempo passò e tutti festeggiarono il nuovo anno. Presto Lao fu annunciato come nuovo re del regno di Ai. Ricordava il suo passato e il suo incontro con la Regina, ma voleva fare un passo indietro da questa posizione. Ma quando ha cercato di farlo, ha scoperto che Xianguang era a conoscenza del loro atto illegittimo e del loro bambino.

Kingdom Stagione 4 Episodio 16: Data di uscita

L’episodio 16 della stagione 4 di Kingdom, intitolato “La cerimonia dell’incoronazione”, andrà in onda il 24 luglio 2022. Sarà disponibile in streaming su Funimation. Il prossimo episodio rivelerà finalmente come Lao gestirà la famiglia reale.