Home Anime Kingdom Stagione 4 Episodio 18 Data di uscita

Kingdom Stagione 4 Episodio 18 Data di uscita

È previsto un rilascio esplosivo con una data di uscita questa settimana. La guerra che tutti aspettavano è dietro l’angolo. Ma prima di questo, Qin affronterà la ribellione con tutte le sue forze nel Kingdom Stagione 4 Episodio 18. Dieci eserciti si sono riuniti per formare un’alleanza chiamata Ai. E ora intendono conquistare la capitale di Qin. Ma sulla loro strada c’è Huang Xie, che potrebbe essere la più grande minaccia per tutti loro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima release.

Nel prossimo scenario, i fan potranno vedere cosa ha in mente Xie. Da quando è partito per la Chu State, non si è più guardato indietro. Ora che sta tornando, seguirà un negozio nello Stato.

Kingdom Stagione 4 Episodio 18: cosa succederà dopo?

Il titolo del 18° episodio della stagione 4 di Kingdom è “Battaglia di attraversamento del fiume”. Come rivelato nell’ultimo episodio, il Re ha mantenuto la fiducia in uno dei comandanti più forti del Regno. Si trattava di Huang Xie, meglio conosciuto come Lord Changping. Il comandante militare di Qin aveva vissuto a lungo nello Stato di Chu. Quindi, è stata solo questa ribellione a determinare il suo arrivo.

L’episodio 18 della quarta stagione di Kingdom inizierà quindi con il punto di vista di questo comandante. Lo vedremo elaborare un piano di attacco contro il popolo dell’Alleanza. Anche se dieci truppe sembrano molte, questi uomini non possono fare molto contro i soldati addestrati di Qin. La prossima volta, un’intera sequenza di battaglie dovrebbe svolgersi una dopo l’altra.

Ricapitolazione dell’episodio precedente

Il titolo dell’episodio 17 della quarta stagione di Kingdom era “Three Sides, Unyielding”. L’episodio è iniziato con l’inizio della cerimonia di incoronazione. Dall’altra parte, dieci truppe di un’alleanza si stavano dirigendo verso i territori Qin. Non appena la notizia della ribellione di Ai raggiunse i tribunali, essi furono pronti a formare una linea difensiva. Lu Buwei si rivolse alla corte e dichiarò che avrebbero dovuto interrompere immediatamente i festeggiamenti.

L’episodio si sposta poi dall’altra parte dell’inquadratura, dove le armate Ai stanno massacrando tutto ciò che trovano sul loro cammino. Alla corte del Re, il Re disse che non c’era bisogno di fermare i festeggiamenti. Mi spiegò che conosceva qualcuno in grado di gestire la situazione. L’episodio si è concluso con la presentazione di quest’uomo.

Kingdom Stagione 4 Episodio 18: Data di uscita

Il prossimo episodio di Kingdom getterà le basi per un finale di stagione che tutti sono pronti a vedere. L’episodio 18 della stagione 4 di Kingdom non è stato trasmesso questa settimana. La data di uscita definitiva dell’episodio è il 6 agosto 2022. I fan potranno vedere tutti gli episodi dell’anime solo sulle pagine ufficiali di Funimation.