Kingdom Stagione 4 Episodio 22 Data di uscita

301
Kingdom Capitolo 745 Data di uscita e trama

L’episodio 22 della quarta stagione di Kingdom è in programma per il fine settimana. E la buona notizia è che non ci sono interruzioni nella messa in onda di questo episodio. I fan sono ansiosi di vedere cosa porterà questa nuova guerra al popolo di Qin. Attualmente, l’ultima scena dell’episodio precedente ha chiarito che le forze Qin non erano forti come i loro avversari. Pertanto, solo una buona strategia di guerra poteva portarli alla vittoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo episodio.

Nella prossima trama, i fan vedranno quali sono i piani di Re Qin per il futuro del suo regno. Anche se sono meno numerosi, le possibilità di vincere non sono diminuite in alcun modo. Continuate a leggere per scoprire cosa succederà nel prossimo episodio!

Kingdom Stagione 4 Episodio 22: cosa succederà dopo?

Il titolo del prossimo episodio della quarta stagione di Kingdom sarà “Running for your lives”. Il titolo fa pensare alla guerra che avrà luogo tra Qin e l’esercito di Ebisu a Xiangyang. Anche se gli eserciti stanno aumentando, gli uomini di Qin si sono resi conto che potrebbero non essere in grado di far fronte a uomini che li superano in numero di due o tre a uno. Quindi l’unico modo per ottenere la vittoria in questa situazione è trovare la strategia giusta.

Shin e Qin sono sempre stati uomini che credono nella strategia più che nella pura potenza. In questo modo, potrebbero essere in grado di evitare alcuni danni. Ma raggiungere un punto di vittoria non è un compito facile. Sarà interessante vedere dove andrà a finire la storia. La decisione finale può determinare il futuro della Cina.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo dell’episodio 21 della quarta stagione di Kingdom era “L’unica opportunità”. L’episodio inizia con Lu Buwei che si reca negli Stati in guerra solo per affermare che gli uomini hanno tutta la volontà di combattere per la nazione che ha dato loro una casa e un rifugio. Ha anche raccontato il piano che Eisei aveva architettato. Volevano porre fine al dominio dello Stato in guerra e rivendicare le terre della Cina unificando tutti i luoghi.

Altrove, Eimasa aveva opinioni diverse sull’argomento. Pensava che un vero sovrano fosse solo colui che voleva il bene del popolo. L’ultimo atto del capitolo vede le forze Qin insorgere all’interno di Xianyang. Alla fine dell’episodio, si scopre che l’esercito di Lord Ebisu è più numeroso di quello dei Qin.

Kingdom Stagione 4 Episodio 22: Data di uscita

L’uscita del prossimo episodio non subisce ritardi significativi. E al momento in cui scriviamo, non c’è alcuna pausa nel rilascio di questo episodio. Pertanto, l’episodio 22 della stagione 4 di Kingdom verrà rilasciato il 4 settembre 2022. I fan potranno guardare tutti gli episodi dell’anime solo sulle pagine ufficiali di Funimation.