Komi Can’t Communicate Capitolo 367: Data di uscita

322
Komi Can't Communicate Stagione 1 Data di uscita

È passato molto tempo da quando Komi e Tadano hanno condiviso un momento di intimità. L’unica cosa che si avvicina a questo incontro è il momento in cui Tadano ha chiamato Komi “carina”. Tuttavia, questi due non hanno condiviso momenti di qualità l’uno con l’altro per molti capitoli. L’ultima volta, la scuola ha organizzato il Gran Premio dell’uniforme estiva, che Komi ha vinto a mani basse. Ora, il capitolo 367 di Komi Can’t Communicate si occupa della celebrazione di questo stesso evento. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo capitolo.

Nel prossimo capitolo, Komi si sforzerà di portare Tadano a fare una gita. I due condivideranno alcune delle più interessanti conversazioni silenziose davanti a una tazza di caffè.

Komi Can’t Communicate Capitolo 367: Cosa succede dopo?

Dopo aver vinto la gara, è il momento di festeggiare con i compagni di classe. Durante l’ultima uscita, Tadano ha appreso che la scuola ha già lanciato il Gran Premio dell’Uniforme Estiva. Si tratta di un concorso per trovare l’uniforme definitiva per il resto dell’estate. E il design dell’uniforme di Komi ha vinto il concorso con il maggior margine. E ora Tadano e Komi daranno sicuramente una festa per la vittoria.

Ma poiché anche Najimi faceva parte della competizione, la sconfitta la scoraggerà. È quindi responsabilità di Komi e Tadano tirarla su di morale. Il capitolo 367 di Komi Can’t Communicate potrebbe anche essere caratterizzato da un momento forte tra i due personaggi principali. Sarà interessante vedere chi farà la prima mossa.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 366 di Komi Can’t Communicate era “Summer Uniform Grand Prix”. Il capitolo inizia con Komi e Tadano che vanno a scuola insieme. Ma Tadano vide che Komi stava cercando il suo cestino del pranzo nello zaino. Tadano tenne la borsa finché non tornò a casa e recuperò la sua scatola. A scuola, ha appreso che è ricominciato il concorso per le uniformi estive.

Presto sono state annunciate le regole dell’evento e i giudici. Uno dei partecipanti all’evento era Najimi. Tadano vide che il suo punteggio era ben al di sopra della media dei punteggi assegnati. Ma quando Komi è entrata in scena, anche i giudici sono rimasti colpiti dal suo look. Alla fine del capitolo, Komi ha vinto la competizione con il margine più ampio di sempre.

Komi Can’t Communicate Capitolo 367: Data di uscita

Anche in mezzo al calendario irregolare delle uscite del manga, i fan hanno la certezza che non ci saranno interruzioni nella prima. Pertanto, il capitolo 367 di Komi Can’t Communicate sarà pubblicato questa settimana nei prossimi due giorni. La data di uscita definitiva è il 3 agosto 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali dello Shonen.