Komi Can’t Communicate Episodio 1 Spoiler, data di uscita e ora

924
Komi Can't Communicate Episodio 1 Spoiler, data di uscita e ora

Dopo molto tempo, una delle più popolari commedie romantiche Komi Can’t Communicate sta finalmente ottenendo il suo adattamento anime. Quest’opera di Tomohito Oda è stata pubblicata a puntate su Shogakukun dal 2016 e continua a far parlare di sé. Ora che gli è stato dato un piede nella porta con l’adattamento anime, può solo diventare ancora più grande.

La storia di Komi Can’t Communicate ruota attorno a una ragazza delle superiori di nome Komi e al suo compagno di classe Tadano. Komi è una bella ragazza, ma è introversa e timida, il che le impedisce di comunicare con chiunque nella scuola. Tadano, il suo amico, la aiuta a superare questa paura e ad avvicinarsi agli altri. Ora parliamo degli spoiler per l’episodio 1 di Komi Can’t Communicate, la sua data di uscita e l’ora.

Informazioni su Komi Can’t Communicate

La serie anime Komi Can’t Communicate andrà in onda dal 7 ottobre 2021. In Giappone, sarà trasmesso sulla rete TV Tokyo. D’altra parte, sarete anche in grado di guardarlo in streaming digitale sulla piattaforma Netflix.

La serie Komi Can’t Communicate dovrebbe durare 12 episodi. Tuttavia, dato che il manga ha più di 250 capitoli, non sarebbe sorprendente se lo studio OLM decidesse di fare una stagione da 25 episodi.

Per quanto riguarda la musica, Cider Girl eseguirà la canzone di apertura “Cinderella”. D’altra parte, Kitri eseguirà il tema finale “Hikareinochi”.

Komi Can’t Communicate Episodio 1 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 1 di Komi Can’t Communicate, è il primo giorno di Tadano all’elitaria Itai High School. È una persona timida e non vuole essere notata. Tadano cerca di salutare Komi nello spogliatoio ma lei lo ignora completamente. Lui pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma in realtà lei ha solo un disturbo della comunicazione.

Introduzioni

Tadano pensa che Komi sia molto carina. Essendo una persona comune, non vuole avere niente a che fare con lei. Tuttavia, si scopre che il posto di Komi è proprio accanto a lui. Comincia a sentire sguardi ostili da quando è seduto accanto alla ragazza più bella della scuola.

Continua a leggere Boruto Episodio 198 Data di uscita, ora e dove vederlo.
L’insegnante chiede agli studenti di presentarsi. Prima Aganari si presenta. Poi è il turno di Komi. Si alza, va alla lavagna e scrive il suo nome. Impressiona la classe. Dopo di che, è il turno di Tadano e la sua presentazione è piuttosto banale.

Il segreto di Komi

Tadano guarda Komi e pensa che sia bella qualunque cosa faccia. Le cade la gomma e Tadano cerca di raccoglierla. Uno studente, da dietro, le lancia un compasso, chiedendole di restituire la gomma il più presto possibile.

Durante la pausa, molti studenti si riuniscono intorno a Komi per interagire con lei. Tadano si appisola e si addormenta. Quando apre gli occhi, non c’è nessuno nella classe tranne Komi e lui stesso. Tadano sente accidentalmente Komi dire miao e lei si agita. Lei cerca di correre fuori dall’aula ma Tadano la ferma chiedendole se ha un problema di comunicazione.

Komi si ferma e risponde dicendo “ho”. Tadano finalmente si rende conto che la principessa di ghiaccio non è una principessa di ghiaccio ma solo una bellezza con un disturbo della comunicazione.

Komi Can’t Communicate Episodio 1 Guarda online

L’episodio 1 di Komi Can’t Communicate è disponibile per la visione online su Netflix. È necessario iscriversi a questa piattaforma per vedere tutti gli episodi di questo anime.

Data e ora di uscita di Komi Can’t Communicate Episodio 1

Ecco la data e l’ora di uscita di Komi Can’t Communicate episode 1.

Giappone – 00:00 AM, ottobre
USA/Canada – 10:00 AM, 3 ottobre
India – 20:30, 3 ottobre
Regno Unito – 16:00, 3 ottobre
Europa (CEST) – 17:00, 3 ottobre