Komi Can’t Communicate Episodio 9: data di uscita, anteprime e dove guardare

591
Komi Can't Communicate Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

L’episodio 9 di Komi Can’t Communicate rivela il Buon Festival iniziato dopo le vacanze estive. Komi e gli altri studenti sono andati in vacanza d’estate dopo che Osana li ha invitati a una festa in piscina. Dopo di che, entrambi tornarono a casa, e la famiglia di Komi fece un viaggio di famiglia sapendo che il Buon Festival stava per iniziare. Komi Can’t Communicate rivela Komi come una ragazza che cerca di comunicare e fare più amici. Nell’ultimo episodio di Komi Can’t Communicate, Komi e la sua famiglia sono partiti per un viaggio, e la madre si è divertita a parlare dell’evento imminente. Era l’unica a parlare, dato che tutta la famiglia aveva un disturbo della comunicazione.

La madre di Komi ricorda al marito e ai figli quello che è successo in passato nel quartiere durante questo evento. Ricorda loro di prendere precauzioni contro i colpi di calore, e tutti dovrebbero farlo. Tutta la famiglia sa come si viaggia, ascoltando la madre mentre tutti mangiano e accettando tutto quello che dice. Più tardi, visitano il santuario e rendono omaggio al loro familiare scomparso. La madre di Komi nota che sua figlia ci ha messo tanto a salutare gli antenati e si chiede se l’ha fatto correttamente.

Komi annuì e sua madre sorrise. Tre persone nella famiglia di Komi hanno disturbi della comunicazione, il che significa che non vogliono socializzare. Ci provano, ma hanno difficoltà a dire la prima parola. Queste tre persone sono Komi, suo fratello e suo padre. Questo significa che la famiglia è dominata dal settanta per cento dei geni del disturbo della comunicazione, dato che la madre è l’unica a parlare. Dopo aver visitato il santuario, la famiglia arriva a casa del padre di Komi, e la madre di Komi parla con la suocera.

Nelle puntate precedenti di Komi Can’t Communicate Episodio 8

La madre di Komi è quella che ha salutato la suocera, e il trio ha fatto un gesto del corpo per mostrare che la stavano salutando. La nonna di Komi si rivela a Yuiko, che dice alla madre di Komi di entrare. Le due sembrano andare d’accordo perché la madre di Komi può giocare e parlare con Yuiko. Il padre di Komi e Komi sono sorpresi di vedere la madre giocare con Yuiko. La zia di nome Ryouko arriva per salutare tutti. Ryouko e la madre di Komi si abbracciano e fanno una mossa caratteristica ogni anno che si incontrano.

Lo zio Sadayoshi entra nella stanza e guarda Masayoshi, il padre di Komi. Entrambi hanno la stessa pettinatura e portano gli occhiali, ma il loro saluto consiste nel fissarsi per più di cinque minuti. Komi si rende conto che è così che i due vanno d’accordo. Ryouko loda la bellezza di Komi e aggiunge che sta diventando ogni giorno più bella. Komi annuisce perché non sa cosa fare. La gara di sguardi tra Sadayaoshi e Masayoshi continua mentre i membri della famiglia si salutano. Ryouko ha deciso di presentare Komi a suo cugino Akira.

Lei gli dice che possono giocare insieme, ma Akira è timida come Komi, e ha anche un disturbo della comunicazione. Akira si nasconde, e Komi si guarda indietro e vede che non può vedere nessuno; si chiede se Ryouko le stia facendo uno scherzo visto che non può vedere Akira. Ryouko rivela che Akira è imbarazzato, ma si nasconde nel passaggio. Akira perde di vista Komi e si guarda intorno al soggiorno chiedendosi dove sia Komi. Ma quando si gira, si spaventa e urla dopo aver notato che Komi è dietro di lei. Gioca con Akira, e Akira le chiede di smettere mentre le fa il solletico.

Komi Can’t Communicate Episodio 9 Data di uscita

L’episodio 9 di Komi Can’t Communicate uscirà il 30 novembre 2021. Si rende conto di aver incontrato la persona a cui è più vicina. Andavano in salotto e guardavano la TV insieme, e si seguivano ovunque andassero. È stato il Bon Festival perfetto per la famiglia di Komi che si è divertita con il resto della famiglia. Più tardi, quando vanno a casa, Shouko si mette un vestito che impressiona Tadano. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’episodio 9 di Komi-Can’t Communicate.

Guarda Komi Can’t Communicate Episodio 9 online – dettagli streaming

Puoi guardare Komi Can’t-Communicate Episodio 9 online su Funimation & Netflix giovedì alle 12:00 AM JST. È possibile guardare Komi Can’t-Communicate Episodio 9 online su Netflix e canali Youtube in altri paesi. Osano, Agari e Tadano hanno visitato la casa di Komi e si sono divertiti molto, ma hanno usato la scrittura per comunicare con Komi. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 9 di Komi Can’t-Communicate.