Komi Can’t Communicate Stagione 2 Episodio 12: Il finale! Data di uscita e trama

346
Komi Can't Communicate Capitolo 362: Qual è il segreto di Isagi? Data di uscita e trama

È una notizia felice e triste allo stesso tempo: l’episodio 12 della seconda stagione di Komi Can’t Communicate sarà l’ultimo della stagione. Nell’ultima uscita, abbiamo visto che Komi e Tadano hanno avuto una delle prime discussioni della loro vita. Era quindi molto importante che si sedessero insieme e parlassero di tutti i loro problemi. Inoltre, l’episodio finale avrà una grande scena sugli schermi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio.

Nella prossima trama, i fan potranno vedere come Komi e Tadano ripensano all’ultimo anno trascorso insieme. L’amore, la cura, l’affetto e il tempo che hanno condiviso insieme si vedranno nel prossimo episodio.

Komi Can’t Communicate Stagione 2 Episodio 12: cosa succede dopo?

I titoli del prossimo episodio di KCC sono “È solo il giorno bianco, ed è appena passato un anno”. Come suggerisce il titolo, Komi e Tadano si siederanno per una conversazione dopo l’incontro. È il momento in cui ripensano a tutti gli alti e bassi che hanno attraversato in questo periodo. Inoltre, sanno anche che non possono essere sempre nello stesso posto. L’addio era quindi inevitabile.

Nell’episodio 12 della seconda stagione di Komi Can’t Communicate, ripercorreremo tutti i bei momenti passati insieme da Komi e Tadano. Condivideranno una conversazione su quanto siano stati fortunati a trovarsi l’un l’altro. Ma il finale di stagione potrebbe regalarci un finale ancora più bello da vedere. I fan dell’anime non vedranno l’ora di vederlo.

Ricapitolazione dell’episodio precedente

Il titolo dell’episodio 11 della seconda stagione di Komi Can’t Communicate era “It’s Just A Fight”. L’episodio inizia con tutti gli amici di Komi che la ringraziano per i cioccolatini che ha regalato loro. Tuttavia, Tadano continua a pensare al fatto che non ha ricevuto i cioccolatini prima di tutti gli altri. Nella parte successiva dell’episodio, ci viene presentata Akako Onigashima. Era una delle studentesse della classe di Komi.

È apertamente impulsiva e si arrabbia per le piccole cose che non vanno come vorrebbe. La scena successiva mostra una ragazza proprio di fronte a lei. Questa è Amami Satou, che è dolce come lo zucchero e crede sempre nel bene degli altri. L’episodio si è concluso con Komi e Tadano che hanno litigato per la prima volta nella loro vita. Ma è stato Najimi a mettere le cose in chiaro tra i due.

Komi Can’t Communicate Stagione 2 Episodio 12: Data di uscita

Il finale di stagione sarà molto più emozionante e gioioso di quello che i fan si aspettano. I registi daranno sicuramente qualche informazione sulla terza stagione. Ma questa è una discussione per un’altra volta. Per questa settimana, Komi Can’t Communicate Season 2 Episode 12 è in programma con una vera e propria data di uscita questa settimana. L’episodio uscirà il 22 giugno 2022. I fan potranno vedere tutti gli episodi dell’anime solo sulle pagine ufficiali di Netflix. Quindi, tenete d’occhio questo angolo per ulteriori informazioni sullo stesso.