Komi Can’t Communicate Stagione 3: sarà rinnovata! Data di uscita e dettagli del manga

1595
Komi Can't Communicate Capitolo 362: Qual è il segreto di Isagi? Data di uscita e trama

Si è conclusa un’altra stagione di successo di Komi. I fan del manga e dell’anime sono stati sia felici che infelici quando l’ultimo episodio è stato rilasciato il 23 giugno 2022. E ora su Internet ci si chiede se la serie tornerà con un’altra stagione. La terza stagione di Komi Can’t Communicate rimarrà sotto il radar delle uscite per mesi. Ecco quindi un’analisi dettagliata di tutte le probabilità che possono indicare lo stato di rinnovo della terza puntata.

Le sezioni seguenti vi forniranno dettagli sul materiale di partenza, dettagli sulla trama di Komi Can’t Communicate Stagione 3 e un confronto tra il manga e l’anime. Sulla base di questi elementi, verranno rivelati lo stato e la data di rinnovo della terza stagione. Continuate a leggere per saperne di più.

Komi Can’t Communicate Stagione 3: rinnovato o no?

L’episodio finale, Komi Can’t Communicate Stagione 2 Episodio 12, è stato trasmesso il 23 giugno 2022 su Netflix. Come nella maggior parte dei casi, ci sono aggiornamenti sull’uscita di una nuova stagione. Ma questo non è stato il caso della terza stagione di Komi Can’t Communicate. Al momento in cui scriviamo, quindi, la stagione non è stata rinnovata. Ma le speranze e le possibilità di rinnovamento sono molto alte. La sezione seguente ne parla in dettaglio.

Ci sarà una terza stagione?

Come accennato, la seconda stagione, come l’episodio pilota, è stata un’uscita molto popolare su Netflix. La seconda stagione ha ottenuto un punteggio di 7,8 stelle su IMDb. Per quanto riguarda MyAnimeList, la serie è stata valutata con 8,2 stelle. Circa un milione di persone hanno già valutato la stagione del giugno 2022. Questo dà un’idea del pubblico della serie. Inoltre, KCC è un franchising piuttosto grande.

Non appena è andato in onda l’ultimo episodio, su Reddit si è aperta una lunga e noiosa discussione su quando tornerà la stagione. Da quello che sappiamo finora, il rinnovo della terza stagione di KCC non è una questione di “se” ma di “quando”.

Komi Can’t Communicate Stagione 3: c’è abbastanza materiale di partenza?

Partendo da zero, Komi Can’t Communicate è basato sull’omonimo manga. Il testo scritto da Tomohito Oda è ambientato nel 2016. Finora (giugno 2022), il manga è stato serializzato in 25 volumi. E la serie continua a ricevere nuovi capitoli ogni settimana. Ad esempio, la seconda stagione di dodici episodi si è conclusa con il 129° capitolo del manga. E all’ultimo aggiornamento, 356 capitoli sono già stati resi di pubblico dominio.

Questo significa semplicemente che il materiale rimasto è più che sufficiente, non solo per una stagione, ma anche per altre stagioni a venire. La terza stagione di Komi Can’t Communicate inizierà con il 130° capitolo. Per i fan che non vogliono aspettare il rinnovo e la produzione, possono continuare a leggere la storia da quel momento in poi.

Cosa succederà nella terza stagione?

Il titolo dell’ultimo episodio della seconda stagione di KCC era “Solo un anno fa”. L’episodio conclusivo è iniziato a casa di Tadano, dove pensava di regalare a Tadano qualcosa per il White Day. Nel giro di pochi giorni, tutti gli studenti sarebbero stati al secondo anno. È stata una giornata divertente e calda a scuola. Najimi ha iniziato un gioco di lotta con le gomme da masticare con i suoi compagni di classe.

E ha anche deciso di eliminare Komi dal gioco. La stagione si è conclusa con la decisione di Komi di migliorare le cose con Tadano nel tempo. La terza stagione di Komi Can’t Communicate inizierà il primo giorno del secondo anno. Le cose cambieranno sicuramente per ciascuno degli studenti. Tutti loro sembreranno sicuramente più maturi in questa nuova stagione.
In accordo con la trama del manga, la prossima stagione sperimenterà maggiormente le trame. Trame eccentriche come serate di coppia, serate al cinema e giochi all’aperto faranno parte della prossima stagione. Tutto questo avverrà mentre Komi e Tadano si avvicinano l’uno all’altro.

Komi Can’t Communicate Stagione 3 Data di uscita

Al momento dell’ultimo aggiornamento, non esiste una data di uscita specifica per la stagione. Solo dopo il rinnovo si potrà ipotizzare una data per la prima. Anche nell’ultimo aggiornamento, la stagione è stata rinnovata entro sei mesi. Quindi, la terza stagione di Komi Can’t Communicate dovrebbe essere rinnovata tra qualche mese. Ed entro la fine dell’anno, intorno al Natale 2022, la terza stagione potrebbe arrivare su Netflix.