La Anime 86 Parte 2 Episodio 3: data di uscita e anteprima

416
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 in ritardo

La vigilia della Sacra Nascita inizia con l’episodio 3 di 86 EIGHTY-SIX Part 2, con la scomparsa di Shin e la promozione di Lena ai ranghi inferiori. 86 EIGHTY-SIX Part 2 rivela la guerra tra Spearhead e la Legione. Sono passate alcune settimane dalla scomparsa di Shin e dei suoi compagni, e Lena sta cercando di inserirsi. Nell’ultimo episodio di 86 EIGHTY-SIX Part 2, abbiamo visto Lena lavorare come un’unità convenzionale 86, guidata da Ciclope. Ma questo non ha influito sulle sue capacità e prestazioni, e Lena è ancora la manipolatrice più talentuosa e di successo dell’esercito. Lena è una donna intelligente che conosce il suo lavoro e usa la sua reputazione e le sue conoscenze per aiutare il suo equipaggio.

Lena è stata fedele ai suoi ufficiali anche se l’hanno degradata. Dall’altra parte, Shin sembra svegliarsi dopo aver avuto una visione disseccante. Ma è con i suoi amici sotto la custodia della Federazione Giad. Fu una sorpresa per loro, ma finirono per incontrare Ernst Zimerman. È stato rivelato che Ernst è il presidente provvisorio della Federazione. Li abbiamo visti discutere in privato con lui. La verità dietro la detenzione di Shin e dei suoi amici è che sono stati salvati dalla detenzione della Legione.

Era eccitante per Shin e gli altri dopo aver sentito che erano ospiti e che nessun danno sarebbe arrivato a loro. L’equipaggio ha trascorso un mese lì e Ernst li ha trattati bene. Shin e i suoi amici hanno ottenuto la cittadinanza federale e li abbiamo visti vivere con Ernst nella sua casa. A casa di Ernst incontrarono Frederica Rosenfort, una giovane ragazza di cui Ernst si occupava. Li abbiamo visti cenare dopo essersi presentati. Shin e i suoi compagni andarono a riposare, lasciando Ernst a chiedersi se avesse scelto la strada giusta.

Nelle puntate precedenti di 86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 2

Il titolo di questo episodio è “È troppo tardi”. Abbiamo visto Ernst dirigersi verso la stanza di Shin, e hanno parlato di qualcosa quando ha consegnato la targhetta che ricorda a Shin Shourei. Più tardi fu rivelato che Frederica era l’imperatrice dell’antico impero Giad. Abbiamo visto passare un altro mese, e Shin è ufficialmente un cittadino della Federazione con i suoi amici. Li abbiamo visti fare del loro meglio per adattarsi a questo nuovo paese e alla vita nella Federazione. Hanno imparato che la Federazione è uno dei paesi migliori e più sviluppati rispetto alla Repubblica. La Federazione tratta tutti allo stesso modo e pratica la non discriminazione.

Questo è il paese che sogna anche Shin, perché è dove non doveva andarsene in pace. Shin aveva anche fatto nuove amicizie e goduto del lusso della Federazione. Avevano dimenticato di venire da qualche parte perché tutti li trattavano bene, ma ciò che li preoccupava erano i compagni che avevano perso durante la loro lotta, desiderando di poter godere insieme di questa libertà. Questo diede loro la fiducia per combattere fino alla conquista e portare la pace alla fine.

Il giorno prima della Sacra Nascita, abbiamo visto Shin e i suoi amici decidere di unirsi all’esercito e parlare di tornare sul campo di battaglia. Ernst non poteva crederci perché pensava che non avrebbero mai partecipato a una battaglia. Ma Frederica gli ricorda che i ragazzi devono poter scegliere quello che vogliono, e che se non lo fanno, sarà come la Repubblica. Ernst è d’accordo, ma pone alcune condizioni e li iscrive alla scuola speciale per ufficiali per diventare ufficiali. Vediamo anche Frederica accompagnare Shin e gli altri dopo la loro domanda.

86 OTTO-SIX Parte 2 Episodio 3 Data di uscita

86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 3 uscirà il 17 ottobre 2021. Sin e gli altri hanno appreso che l’imperatrice di Giad, Frederica, ha una discendenza reale che le dà il potere di vedere il passato e il presente di chiunque incontri. Questo le ha permesso di rivelare Shin, sconfiggere la Legione e proteggere Shourie dalla Legione. Questo le dà la possibilità di dire loro che la sua vera identità è Augusta Fredrica Adel-Adler. Shin deve aiutarla a prendere il suo cavaliere, Kiriya. Ecco i dettagli ufficiali dell’episodio 3 di 86 EIGHTY-SIX Part 2 qui sotto.

Guarda 86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 3 online – dettagli streaming

Potete guardare 86 EIGHTY-SIX-Part 2 Episodio 3 online su Crunchyroll & ANIPLUS domenica alle 12:00 AM JST. Potete guardare 86 EIGHTY-SIX Part 2 Episodio 3 online su iQIYI (EN) & VRV via Crunchyroll se siete in altri paesi. 86 EIGHTY-SIX Part 2 ha dodici episodi per questa stagione e viene rilasciato ogni domenica. Chi preferisce lo streaming può usare Crunchyroll, dato che è disponibile per tutti i paesi e offre episodi in dub e sub. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 3 di 86 EIGHTY-SIX Part 2.