Leggi Overlord 4 Episodio 3 Data e ora di uscita

281
Overlord Stagione 4 Episodio 11 Data di uscita e altro ancora

Salve a tutti i fan di anime e manga, l’attesissima serie “Overload Stagione 4” sta finalmente per andare in onda con un altro elettrizzante episodio, come hanno già annunciato i creatori. Sì, avete sentito bene, i creatori sono pronti a mandare in onda l’episodio 3 della quarta stagione di Overlord, che tutti aspettavano con ansia. In effetti, l’ultimo episodio è stato molto drammatico e piuttosto eccessivo, ma l’unica pecca è stata che i realizzatori lo hanno concluso in un punto cruciale. Pertanto, ora quasi tutti stanno aspettando di ottenere la serie il prima possibile, di seguito potrete ottenere tutti i dettagli come la data e l’ora di uscita, gli spoiler e alcuni fatti indicibili.

Overlord 4 Episodio 3

Secondo fonti o rapporti esclusivi, l’episodio 3 della quarta stagione di “Overlord” riprenderà da dove si è concluso il precedente, poiché alcuni misteri non sono stati risolti. Ecco perché, con il passare del tempo, si sentono molte reazioni. Ma in mezzo a tutto questo, la cosa che sconvolge i fan è il ritardo dell’uscita, visto che stava per avvenire prima, ma a causa di un guasto tecnico, i realizzatori hanno dovuto ritardare la serie, il che è stato un po’ una delusione per tutti.

Data di uscita di Overlord Stagione 4 Episodio 3

I produttori rilasceranno Overlord Stagione 4 Episodio 3 il 18 e 19 luglio 2022 su Crunchyroll e Funimation, quindi preparatevi a ricevere l’anime perché mancano solo pochi istanti alla messa in onda e avrete il vostro episodio preferito. Ma l’orario potrebbe essere diverso a seconda della zona di comfort dei vostri paesi, dato che inizialmente si svolgerà in Giappone intorno alle 22:00 e poi andrà in onda in tutto il mondo, ma l’orario non è ancora arrivato. Pertanto, potrebbe essere un po’ in ritardo, ma vi raggiungerà sicuramente.

Tempo di uscita

Giappone: 22:00
India: 06:30 PM di martedì
Est: 09:00

Abbiamo quindi riportato alcune informazioni vitali provenienti da fonti importanti che, per quanto ci riguarda, vi saranno utili al momento del rilascio di Anime. Ma prima di tutto, assicuratevi che l’ora del vostro Paese sia arrivata, dato che gli orari sono stati decisi. Quindi non perdetevi lo streaming della serie al momento esatto perché non avete molto tempo, quindi preparatevi ad avere la serie e per ulteriori dettagli rimanete sintonizzati con noi.