Loki Episodio 4 Data di uscita

473
Loki Episodio 4 Data di uscita

Creato da Michael Waldron, “Loki” è una serie di supereroi del MCU. Mentre il Loki principale muore per mano di Thanos in “Avengers: Infinity War”, una versione alternativa di lui viene creata quando afferra il Tesseract e fugge durante gli eventi rappresentati in “Avengers: Endgame”. La serie “Loki” mostra il personaggio eponimo che viene trovato e arrestato dall’organizzazione burocratica di monitoraggio della linea temporale, la Time Variance Authority (TVA). Viene poi portato al loro quartier generale, dove incontra l’agente TVA Mobius M. Mobius e inizia a lavorare con lui per catturare una pericolosa variante di se stesso.

Nell’episodio 3, nonostante gli inviti di Mobius a fare diversamente, Loki segue il Variant quando si teletrasporta e scopre che è tornato alla sede della TVA. Raggiunge il Variante, combattono ed entrambi finiscono per essere trasportati su Lamentis-1 nel 2077. Lamentis-1 è una luna che sta affrontando una distruzione imminente poiché un pianeta è destinato a collidere con essa. Con il TemPad o il dispositivo di teletrasporto non più alimentato, entrano in una tregua temporanea per poter lasciare il satellite prima che vada incontro alla sua fine. Loki apprende che la Variante preferisce essere chiamata Sylvie.

Durante il loro viaggio, il TemPad si rompe a causa delle azioni di Loki. Poi escogita un piano per dirottare l’arca lasciando Lamentis-1 con i sopravvissuti e lasciare lì il satellite. Si fanno strada tra le guardie per raggiungere la nave, ma sono costretti a guardare impotenti mentre l’arca viene distrutta da un pezzo di pianeta che cade. Se siete curiosi di sapere cosa aspettarvi nel prossimo episodio, ecco cosa sappiamo.

Loki Stagione 1 Episodio 4 Data di uscita

Loki’ Stagione 1 Episodio 4 uscirà il 30 giugno 2021 alle 3am ET o 12pm PT su Disney+. I nuovi episodi andranno in onda ogni mercoledì. La stagione inaugurale di ‘Loki’ è composta da 6 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. La serie fa parte della Fase 4 del MCU.

Dove guardare Loki stagione 1 episodio 4 online?

Loki Stagione 1 Episodio 4 sarà disponibile esclusivamente su Disney+ per gli abbonati a pagamento della piattaforma. L’abbonamento costa 7,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Gli spettatori possono anche ottenere Disney+ come parte di un pacchetto che include ESPN+ e Hulu (con annunci) per $13.99/mese.

Spoiler su Loki Stagione 1 Episodio 4

Nell’episodio 4, potremmo vedere Loki e Sylvie trovare un altro modo per lasciare il satellite. Potrebbero far riparare il TemPad da un ingegnere locale e, utilizzando la fonte di energia dell’arca, ricaricarlo. È anche possibile che Mobius o un altro agente dell’IVA possa venire a prenderli. Gli episodi 2 e 3 mostrano Loki che usa i suoi poteri telecinetici, che potrebbero continuare ad avere un ruolo importante negli episodi futuri.

Sylvie dice a Loki che gli impiegati della TVA sono Varianti come loro, il che porta Loki ad osservare che gli impiegati non lo sanno. Se questo risulta essere vero, allora la TVA è potenzialmente un’organizzazione sinistra, e i suoi leader, i TimeKeepers, sono megalomani che vogliono fanaticamente mantenere una singola linea temporale. Sarà interessante vedere quale sarà la risposta di Mobius a tutto questo. Potrebbe unirsi a Loki e Sylvie per abbattere i TimeKeepers.