Lost In Space Stagione 3 Data di uscita e tutto quello che dovete sapere

512
Lost In Space Stagione 3 Data di uscita e tutto quello che dovete sapere

La stagione 3 di Lost in Space è molto ricercata. Lost in Space è una serie televisiva americana molto popolare. È una sorta di reboot della precedente serie omonima del 1965. Tuttavia, sia la serie della generazione attuale che quella del 1965 sono basate sul romanzo The Swiss Family Robinson dell’anno 1812. La serie attuale è stata rilasciata per la prima volta il 13 aprile 2018 su Netflix. Con il successo della prima stagione, Netflix ha annunciato la seconda stagione della serie senza una lunga attesa. La seconda stagione di Lost in Space è stata rilasciata per la prima volta il 24 dicembre 2019.

La serie è stata un successo per Netflix e ha raccolto molti fan da tutto il mondo. A parte questo, la serie ha sempre ricevuto valutazioni e recensioni piuttosto buone anche dalla critica. La storia ruota intorno a una famiglia avventurosa che colonizza pianeti nello spazio. Tuttavia, le cose prendono una piega interessante e pericolosa quando la loro nave perde la rotta nello spazio. I popolari sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura della serie. Entrambi sono ben noti per successi popolari come Gods Of Egypt, Dracula Untold e The Last Witch Hunter. Per quanto riguarda la regia, ogni regista ha diretto un episodio diverso della serie.

Lost in Space stagione 3 data di uscita

Con il successo della seconda stagione, Netflix ha annunciato che ci sarà anche una terza stagione della serie. I fan di Lost in Space sono eccitati e non vedono l’ora che esca la stagione. Netflix ha annunciato la stagione 3 della serie per marzo 2020. La stagione 3 di Lost in Space dovrebbe uscire nei prossimi mesi del 2021. Originariamente, la stagione doveva essere rilasciata nell’estate del 2021, dato che la produzione è terminata da tempo. Tuttavia, questo non sembra più essere il caso. Inoltre, Netflix non ha incluso la serie nella sua lista di serie e film in uscita ad agosto 2021. Quindi possiamo aspettarci che la terza stagione vada in onda nell’autunno del 2021.

I fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter finalmente guardare la serie più e più volte. Inoltre, la terza stagione sarà l’ultima della serie come annunciato da Netflix, che potrebbe anche sconvolgere molti fan. Ma per ora, gli spettatori possono guardare tutti gli episodi delle stagioni 1 e 2 su Netflix. La stagione 1 della serie ha un totale di 10 episodi, mentre la stagione 2 ne ha 20.

Lost in Space: la trama

La storia della serie inizia nel 2044 quando una nave aliena si schianta sulla Terra, uccidendo la maggior parte della popolazione. L’ambiente diventa inabitabile e gli umani devono trovare un modo per sopravvivere. Alla fine, i governi trovano la tecnologia per colonizzare altri pianeti nello spazio in modo che gli umani possano sopravvivere. Nel 2046, una grande astronave chiamata Resolute parte nello spazio, trasportando famiglie di coloni. Ma le cose non vanno come previsto e la tecnologia utilizzata per alimentare la nave viene rilevata dagli alieni. La Resolute viene attaccata da un robot alieno che danneggia la nave. Come risultato del danno, la Resolute si dirige verso un’altra parte dello spazio, e i coloni si schiantano su un pianeta sconosciuto.

Una delle famiglie tra i coloni che sbarcano sul pianeta abitabile deve sopravvivere alle condizioni sconosciute del pianeta. Tuttavia, le cose prendono una piega interessante quando un ragazzo di questa famiglia diventa amico di un robot alieno. Il robot, a sua volta, salva la vita alla famiglia e la aiuta a sopravvivere. Tuttavia, si scopre presto che il robot è lo stesso alieno che ha attaccato la Resolute. Più tardi nella storia, diversi altri sopravvissuti si uniscono alla famiglia, e tutti cercano di tornare alla Resolute. Dopo tutte le difficoltà, raggiungono quasi tutti l’astronave, ma vengono scaraventati in un altro sistema solare.

Nella seconda stagione, la lotta per la sopravvivenza continua mentre i coloni affrontano diverse sfide nello spazio. Mentre la stagione volge al termine, i coloni fuggono da un’invasione aliena a bordo della nave Resolute. Infine, le famiglie fuggono per un pelo a bordo di Jupiter poco prima che la nave esploda.