Martial Peak Capitolo 1376 Spoiler

675
Martial Peak Capitolo 1376 Spoiler

Yang Kai e Xia Ning Chang continuano il loro viaggio e arrivano a destinazione, dove incontrano il figlio di Qian Yan. Il maestro Ba He mostra loro qualche magia e Yan si chiede cosa sia Ba He. I superiori si chiedono se il Maestro Ba He è il primo generale del Signore della Tribù. Si sparge la voce che Ba He è stato ucciso da Lady Tribal Lord e lui si chiede come faccia ad essere ancora vivo. Ba He e Yang Kai decidono di entrare per vedere cosa sta succedendo. Vediamo cosa aspetta Yang Kai e Ba He a Martial Peak. Ba vuole che la gente si calmi ed eviti i disordini.

Entrambi si rendono conto che il vecchio padrone è il proprietario della locanda, e decidono di aspettare fuori. Due ragazzi del posto affrontano Yang Kai chiedendosi perché questo umano sia qui. Ba Dice ai due che l’umano è suo ospite. Yang Kai si chiede perché Ba He lo stia proteggendo e cosa stia facendo. Uno degli elfi sente l’odore della pillola e capisce che viene dalla locanda. Il cielo sopra la locanda cambia e si apre un enorme portale blu. I cittadini si chiedono se il fenomeno sia stato causato dall’alchimia.

Gli elfi notano che Ba He sta facendo qualcosa e si chiedono se vuole monopolizzare la pillola. Il duo decide di unire le forze contro il maestro Ba He pensando che non può combattere due contro uno. Si rendono conto che il Maestro Ba He è stato nascosto per duecento anni, e ora ha rivelato la sua identità al pubblico, e c’è qualcosa di sospetto. Ba chiede a Kai se vuole visitare i suoi amici, ma il processo è rischioso. Ba He dice anche a Yang Kai di credergli.

Punti salienti del capitolo 1375 di Martial Peak

Yang Kai si rende conto che il maestro Ba-He ha i suoi modi per entrare nel castello senza mettersi nei guai. Ba He si rende conto che l’alchimista che ha raffinato la pillola deve essere di livello Grandmaster. Ha parlato della Lady Tribal Lord e di come riconosce il talento. Gli elfi si chiedono se succederà qualcosa al Gran Maestro e dicono a Ma Ge Na di prendersi la responsabilità.

Il capo dell’esercito degli elfi dice ai suoi uomini di creare uno spazio con un raggio di cento metri nella locanda. Il capo ordina loro di uccidere chiunque cerchi di entrare. Yang Kai si rende conto che il maestro Ba-He non ha rivelato la sua identità per aiutare Xiang e si chiede quale sia lo scopo. Ba-He dice a Yang Kai che non è per aiutarlo, ma che il suo scopo è tornare sulla scena e chiede perdono a Lady Tribal Lord. Yang Kai viene a sapere che Ba-He vuole chiedere il suo aiuto per raffinare una pillola.

Camera di commercio di Heng Luo

Nel frattempo, Lady Tribal Lord si chiede se il suo popolo si è preparato a ricevere il Gran Maestro di Alchimia che è arrivato dalla Città degli Specchi all’interno del palazzo. È contenta che la signora possa raffinare un olio originale che forma una nuvola di pillole. La Lady Tribal Lord è interessata all’uomo che è venuto con Xiang. Chiede a Quo Luo se c’è qualcosa che deve sapere. La Lady Tribal Lord si chiede se le voci che ha sentito sono vere o false. Quo Luo risponde che sono vere, e Lady Tribal Lord commenta che l’oggetto dell’affetto di Quo Luo è quest’uomo.

Quo Luo rivela che l’uomo mortale ha fatto un lungo viaggio e si è incrociato nel Giardino dell’Imperatore; ha fatto un viaggio memorabile fino alla Stella dell’Imperatore Mostro per trovarlo. Il Signore delle tribù è impressionato dal fatto che l’uomo umano sia andato al Giardino dell’Imperatore. Quo Luo risponde di averlo incontrato lì, e uniscono le loro forze per combattere un gruppo di persone della Camera di Commercio di Heng Luo. Ma prima che avessero il tempo di parlare, il Giardino dell’Imperatore si chiuse e furono separati.

Lady Tribal Lord si rende conto che la Camera di Commercio Heng Luo non è un posto per i deboli e capisce che gli umani sono più robusti. Chiede a Quo Luo della forza di questo uomo umano in battaglia. Quo Luo risponde che l’uomo non è debole, e Lady Lord Tribal dice che gli sta dando una possibilità. La Lady Lord ha mandato Yu Xiong per testare quest’uomo, e se è debole, può ucciderlo. Più tardi, Quo Luo dice a Yu Xiong di non combattere con quest’uomo (Yang Kai).

Martial Peak Capitolo 1376 Data di uscita

La data di uscita di Martial Peak Chapter 1376 è il 6 agosto 2021. Si prega di notare che i capitoli di Martial Peak vengono rilasciati ogni giorno al ritmo di tre o quattro capitoli al giorno. Porteremo un nuovo capitolo ogni settimana e i recenti sviluppi di questo manga. Non abbiamo accesso ai siti ufficiali per leggere il capitolo attuale di Martial Peak.