Max Level Hero Has Returned Capitolo 113 Data di uscita, Spoiler

255
Max Level Hero Has Returned Capitolo 113 Data di uscita, Spoiler

Il capitolo 113 de L’eroe di livello massimo è tornato verrà pubblicato il 30 dicembre 2022 alle 12:00 ora solare coreana. Le scansioni grezze saranno disponibili un giorno prima e le traduzioni in inglese saranno pubblicate il 30 dicembre 2022. Questo è tutto per quanto riguarda la sintesi, ora parliamo di tutto nel dettaglio.

Il capitolo precedente de L’eroe di livello massimo è tornato è stato appena pubblicato e tutti sono già in attesa del prossimo capitolo. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sul Capitolo 113 de L’eroe di livello massimo è tornato. Vi forniremo anche fonti ufficiali e non ufficiali regolarmente aggiornate dove potrete leggere i manhua più popolari. A proposito, potete anche dare un’occhiata al nostro articolo sulla stagione 2 di Gleipnir.

Max Level Hero Has Returned Capitolo 113 Data di uscita

L’uscita di Max Level Hero Has Returned Capitolo 113 è prevista per il 30 dicembre 2022.

Ogni settimana, il venerdì, verrà pubblicato un nuovo capitolo. Poiché la serie è piuttosto popolare, la traduzione in inglese dei manhwa non richiederà molto tempo e sarà disponibile nei prossimi 2-3 giorni.

Abbiamo anche un articolo sui 10 MIGLIORI Manga/Manhwa simili a Player Who Returned 10.000 Years Later che potete consultare.

Tempo di rilascio

Per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese del capitolo finale saranno disponibili alla seguente data e ora in questi Paesi:

Ora legale del Pacifico: ore 9 di venerdì.
Ora solare centrale: 11:00 di venerdì
Ora legale orientale: ore 12.00 di venerdì
Ora legale britannica: 17:00 di venerdì

Il fumetto sarà ufficialmente disponibile in più lingue, come il coreano, il cinese e il giapponese, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno delle scansioni grezze.

Dove leggere The Max Level Hero Has Returned online?

Per la cronaca, la precedente traduzione in inglese di The Max Level Hero Has Returned è stata pubblicata online di recente; potete leggerla su Tapis.io e su ManhwaBookShelf.com, che aggiorna frequentemente i capitoli.

Non supportiamo la pirateria, quindi dovreste leggere il manhwa ufficialmente su Tapas.io; tuttavia, potrebbe essere necessario abbonarsi alla piattaforma.

Informazioni sul ritorno di Max Level Hero

Il debole principe di un paese insignificante, Davey. Dopo essere entrato in coma, la sua anima è fuggita in un tempio dove si riuniscono le anime degli eroi. Si è allenato per mille anni e ora è tornato come eroe di livello massimo!

“Aspettate, ragazzi, vi prenderò tutti di petto!”.

La rinfrescante storia della vita reale e della vendetta di Davey è appena iniziata.