Sviluppato da TMS Entertainment in collaborazione con la sua filiale 3xCube, “Megalo Box” è una serie sportiva animata. La storia si svolge in un futuro distopico in cui la disparità economica tra i ricchi e i poveri è solo aumentata. Una delle fonti di divertimento in questo periodo è la boxe Megalo, che permette ai combattenti di utilizzare armature metalliche appositamente progettate per aumentare la loro forza. Il protagonista è Joe, che guadagna fama combattendo senza equipaggiamento e alla fine vince il torneo inaugurale di Megalonia. La seconda stagione lo vede viaggiare per il paese, partecipando a combattimenti clandestini sotto un nuovo nome, Nomad. La stagione 1 è andata in onda tra il 6 aprile 2018 e il 29 giugno 2018. La seconda stagione è andata in onda per la prima volta il 4 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.
Megalo Box Stagione 2 Episodio 11 Data di uscita.
L’episodio 11 di ‘Megalo Box’ Stagione 2 (conosciuto anche come ‘Megalo Box 2: Nomad’ o ‘Nomad: Megalo Box 2’) andrà in onda il 13 giugno 2021 su Tokyo MX e BS11. You Moriyama era il regista principale della serie, e Katsuhiko Manabe e Kensaku Kojima erano gli scrittori principali. Mabanua ha creato la musica e Ayumi Kurashima ha disegnato i personaggi.
Dove guardare Megalo Box stagione 2 online?
Gli spettatori del Nord America e delle Isole Britanniche possono guardare gli episodi di “Megalo Box” Stagione 2 con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese su Funimation. lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per i suoi spettatori latinoamericani. Quelli nei paesi scandinavi saranno in grado di guardare lo spettacolo con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab.
Megalo Box Stagione 2 Episodio 11 Spoiler
Nell’episodio 10, il mondo della megalopoli è in fermento per la notizia di Mac che sfida Joe. Santa visita Joe per chiedere un’intervista esclusiva quando il primo prende una decisione in merito. Yukiko incontra i membri del consiglio di Shirato, e la loro reazione alla sua proposta di separarsi dalla ROSCO è ammutinata come lei pensava. Uno degli ex studenti di Mikio, che ora lavora per la ROSCO, le fa visita per chiederle di ritirare l’articolo che ha pubblicato. Nel frattempo, mentre visita Liu, Joe si imbatte in Mac e nella sua famiglia e si rende conto di quanto l’altro uomo assomigli a Chief.
Joe alla fine riceve l’offerta ufficiale per un combattimento. Liu fa del suo meglio per convincere Yuuri ad aiutare Joe. Aragaki e Joe vanno alla palestra di Fujimaki per chiedere a Sachio di unirsi a loro, ma c’è ancora molta rabbia nel giovane. Su suggerimento di Fujimaki, Sachio e Joe decidono di sistemarsi sul ring. Mentre Joe sconfigge facilmente Sachio, il giovane crolla tra le braccia di Joe. L’episodio termina quando Joe comincia ad avere le convulsioni e perde conoscenza. Nell’episodio 11, il Team Nowhere verrà probabilmente a conoscenza del percorso violento e travagliato che Joe ha fatto prima di tornare da loro. Le condizioni di Mac potrebbero peggiorare, ponendo serie preoccupazioni alla sua famiglia. Ignorando gli avvertimenti, Mikio non può ritirare il suo articolo.