Mieruko Chan Episodio 1 Spoiler, data di uscita e ora

1260
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

Basato sul manga omonimo, Mieruko Chan è una serie anime la cui prima stagione sarà trasmessa nell’autunno del 2021. Il suo manga è attualmente pubblicato da Kadowaka Shoten da Tomoki Izumi. Per il momento, 5 volumi sono in vendita.

La trama di Mieruko Chan si concentra su Miko, una ragazza del liceo che ha la capacità di vedere fantasmi e spiriti. Ha paura di loro ma fa del suo meglio per fingere di non vederli. Mieruko Chan crea alcune situazioni divertenti ed esilaranti che i fan della serie apprezzeranno. Ora parliamo di Mieruko Chan episodio 1 spoiler, data di uscita e ora.

Informazioni su Mieruka Chan

La serie anime andrà in onda il 3 ottobre 2021. Sarà trasmesso in Giappone sulla rete televisiva AT-X. Tuttavia, per lo streaming digitale internazionale, Funimation lo distribuirà.

Per quanto riguarda il numero di episodi, non c’è stato ancora nessun annuncio. Tuttavia, crediamo che sarà una dozzina di episodi. Dato che il manga è iniziato da poco, non avrebbe senso che l’anime lo raggiungesse così presto.

Mieruko Chan Episodio 1 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 1 di Mieruko Chan, Miko sta aspettando l’autobus dopo la fine della scuola. Fuori piove e lei si è bagnata. Inaspettatamente, uno spirito fantasma appare davanti a lei e le chiede se può vederlo.

La nuova vita di Miko

Miko finge di non vedere il fantasma e non mostra alcuna espressione di paura. Lei guarda il suo cellulare e ignora il fantasma. Dopo essere tornata a casa, pensa all’incidente precedente. Mentre si lava i denti, un altro fantasma appare davanti a lei.

Lei continua a non reagire e il fantasma se ne va. Miko tira fuori il sale e lo mette davanti alla porta. Fa ricerche sull’esorcismo su internet. Quando va a letto, vede un altro fantasma sotto la sua coperta. Il sale non funziona e, come le volte precedenti, ignora lo spirito.

Il giorno dopo

Il giorno dopo, mentre passeggia per la scuola, Hana arriva da dietro e sorprende Miko. Il fantasma di una ragazza esce dalla finestra e si trova davanti a lei. Hana non può vederlo, solo Miko può.

Mentre si cambia nello spogliatoio, Hana racconta a Miko dello spettacolo spaventoso che ha visto un altro giorno. Le chiede di aprire l’armadio perché potrebbe apparirvi la testa di un fantasma. Come aveva supposto, quando Miko apre la porta, un volto è seduto in un angolo. Ma come sempre, Miko lo ignora e non fa caso alla sua presenza.

Mieruko Chan Episodio 1 Guarda online

Gli spettatori in Giappone possono vedere Mieruka Chan Episodio 1 sulla rete AT-X. Tuttavia, gli spettatori internazionali saranno in grado di guardare l’episodio su una piattaforma di streaming online chiamata Funimation. L’episodio sarà disponibile in inglese.

Data e ora di uscita di Mieruko Chan episodio 1

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 1 di Mieruko Chan.

Giappone – 10:00 pm, 3 ottobre
USA/Canada – 8:00 am, 3 ottobre
India – 18:30 del 3 ottobre
Regno Unito – 2:00 p.m. del 3 ottobre
Europa (CES) – 3 ottobre, 15:00