Mieruko Chan Episodio 3 Spoiler, Recap, Data di uscita e Orario

394
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

Basato sull’omonima serie manga, Mieruko Chan è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. Presenta la protagonista Miko e i suoi incontri con fantasmi che solo lei può vedere. Mieruko Chan presenta Miko in situazioni sia divertenti che orribili, il che rende la trama piuttosto interessante.

Come unica persona che può vedere i fantasmi, Miko cerca di non reagire alle loro azioni. Finge di non vederli per non affrontarli. Ogni giorno viene messa in una nuova situazione che la costringe a compiere nuove azioni. Ora parliamo degli spoiler per l’episodio 3 di Mieruko Chan, la sua data di uscita e l’ora.

Mieruko Chan – Episodio 2 – Recap

Nel riassunto dell’episodio 2 di Mieruko Chan, in classe, mani spettrali vengono da sotto il suo banco e inghiottono il suo corpo. Miko li vede e tira Hana fuori dall’aula nella speranza che il fantasma la lasci. Tuttavia, la accompagna anche fuori.

Visita all’infermeria

Miko decide di portare Hana in infermeria. Anche lì, il fantasma continua a toccare ogni parte del suo corpo. Miko tira fuori lo stetoscopio per controllare il suo battito cardiaco ma il fantasma non la lascia. Dà un’occhiata al disinfettante e pensa che spruzzarlo sui fantasmi potrebbe farli andare via.

Lei ci prova, ma la situazione peggiora quando appare una testa. Inizia a inghiottire tutto il corpo di Hana con la sua mano di nuovo. Poi arriva a Miko e comincia a fare lo stesso. Fortunatamente, il dottore arriva e grazie al suo profumo, se ne va.

Nuovo gatto

Il giorno dopo, Miko va al mercato con Hana. Si trova accidentalmente nella fila sbagliata occupata dai fantasmi. Più tardi, Hana compra del cibo. Vede anche un gatto senza tetto e decide di adottarlo. Tuttavia, il suo proprietario non lo permette.

Un uomo dall’aspetto spaventoso si avvicina a loro per prendere il gatto. All’inizio rifiutano, ma quando Miko vede gli spiriti del gatto giocare intorno all’uomo, decide di dargli il gatto. Più tardi, si scopre che l’uomo si è preso cura di molti gatti in passato e che anche i gatti morti lo amano.

Spoiler per l’episodio 3 di Mieruko Chan

Nell’episodio 3 di Mieruko Chan, Miko e Hana escono per la festa di Capodanno. Miko spera che i fantasmi la lascino almeno in pace per un giorno. Tuttavia, vede un fantasma nel cielo che fa volare un aquilone.

Un fantasma in un ristorante

Miko sale su un autobus verso un ristorante per aspettare Hana. Sull’autobus, molti fantasmi si avvicinano a lei e cominciano a farle domande. Cerca di mantenere la calma, ma per paura di perdere la fermata. Quando i fantasmi se ne vanno, lei piange.

Dopo aver raggiunto il ristorante, un uomo pensa che Miko lo stia fissando. Ma in realtà, lei sta fissando il fantasma in piedi accanto al ragazzo. Il ragazzo cerca di avvicinarsi a lei ma Hana arriva e se ne va con lei. Anche la ragazza del ragazzo arriva con molti fantasmi alle spalle.

Sconfitta della madrina

Al mercato, Miko compra un braccialetto per prevenire i fantasmi. All’inizio funziona su alcuni, ma uno dei fantasmi più forti lo rompe. Poi va al negozio della madrina per comprare un braccialetto più forte per proteggersi.

La madrina scopre che Miko può vedere i fantasmi e applaude il suo coraggio per rimanere calma e composta. Poi le dà il braccialetto più forte, ma anche questo si rompe. Dopo aver ingoiato la sua sconfitta, chiude il suo negozio e torna al suo villaggio.

Mieruko Chan Episodio 3 Guarda online

Mieruko Chan può essere visto online su YouTube. Viene trasmesso gratuitamente sul canale Muse Asia.

Data e ora di uscita di Mieruko Chan Episodio 3

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 3 di Mieruko Chan.

Giappone – 22:00, 17 ottobre
USA/Canada – 8:00 am, 17 ottobre
India – 18:30, 17 ottobre
Regno Unito – 14:00, 17 ottobre
Europa (CES) – 17 ottobre, 15:00