Mieruko Chan Episodio 9 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

406
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

Tomoki Izumi è l’autore e l’illustratore della serie manga giapponese Mieruko-chan, che si traduce come “La ragazza che li vede”. Da novembre 2018, il sito ComicWalker di Kadokawa serializza il manga in cinque volumi tankbon. Yen Press detiene i diritti nordamericani del manga. Nell’ottobre 2021, Passione inizierà a mandare in onda una serie TV animata basata sul manga. Puoi leggere di più su Mieruko Chan Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, o guardare online e altro.

Mieruko Chan Episodio 9 Data di uscita

Mieruko Chan Episodio 9 data di messa in onda è domenica 28 novembre 2021. È inoltre possibile controllare il calendario della data di uscita di Mieruko Chan Episode, segnalibro il nostro sito web per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiato.

Mieruko Chan Episodio 9 Data di uscita

L’episodio 9 di Mieruko Chan sarà rilasciato alle 03:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Data della prima di Mieruko Chan

La data della prima di Mieruko Chan sarà il 03 ottobre 2021.

Generi

Commedia, Orrore, Fetta di vita, Soprannaturale

Dove posso guardare Mieruko Chan?

Mieruko Chan sarà disponibile su Funimation e Crunchyroll ogni domenica. Wakanim (DE) & Wakanim (JP) trasmettono Mieruko-Chan per coloro che non possono venire a Tokyo (FR). Incontriamoci di nuovo quando uscirà il prossimo episodio di Mieruko-Chan.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Mieruko Chan” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 1° ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 15:00 JST.

Dettagli sul personale di Mieruko Chan

Diretto da
Yuki Ogawa
Takahiro Majima [a]
Scritto da Kenta Ihara
Musica di Kana Utatane
Studio Passione
Su licenza di Funimation
Rete originale AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, SUN, BS NTV
Data di messa in onda originale 3 ottobre 2021

Informazioni su Mieruko Chan

Lei e suo fratello minore Kyouske furono devastati dalla morte del padre, ma la madre di Miko rimase al loro fianco. Il padre e la madre di Miko sono eccessivamente protettivi nei suoi confronti. Una volta ha incontrato il Dio del santuario, che esaudisce i desideri di coloro che lo pregano. Miko ha anche incontrato gli Spiriti del Santuario, esseri che servono il santuario realizzando i desideri di coloro che lo pregano. Una cartomante di nome Yuria Niguredo ha dato fastidio a Mtsue, una vecchia signora che possiede un negozio nel quartiere.

Di conseguenza, Yuria è ansiosa di unirsi alle file di Mitsue come sostituta. Prima del loro incontro al liceo, lei tiene Miko e Hana in segreto. All’inizio, Yuria vede Miko come una concorrente e un ostacolo sulla sua strada verso il successo. Quando Yuria affronta Miko su questo, Miko nega di esserne a conoscenza, il che porta Yuria a credere che Miko stia giocando con la sua vita perché vuole diventare una cartomante. Alla fine della storia, Yuria è arrivata a capire e rispettare le intenzioni di Miko. Quando Hana era malata e soffriva di drenaggio spirituale, sono diventati amici e si sono presi cura di lei. È la migliore amica di Yuria e cerca di unirle ricordando loro di non essere intimidite.

Tutti e tre hanno visitato luoghi spaventosi, e lei emana un’aura che porta alle disavventure. Mitsue Takeda è una figura divina che ha la capacità di guardare nel futuro e prevedere ciò che accadrà. Può anche usare queste abilità per evitare i disastri. Yuria, invece, intende dimostrare a Mitsue di essere la legittima erede combattendo contro Miko. Yuria si allena ogni giorno nella speranza che Mistue sia sorpresa quando ottiene il potere. Mitsue è dotata di un pozzo fetido di abilità mistiche. Per sostituire l’insegnante assente di Miko e Hana, è stato assunto Zen Too.