Miss Kobayashi’s Dragon Maid S Episodio 6 Data di uscita e guardare online

457

L’episodio 6 di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S sarà rilasciato presto. La sfida tra Miss Kobayashi ed Elma è un pareggio, entrambe danno forfait. Il giorno dopo, la signorina Kobayashi e la sua cameriera incontrano Elma al centro commerciale. Kobayashi si rende conto che la lotta tra i due non finirà mai perché vogliono competere per vedere il feroce drago. La signorina Kobayashi dice ai due di smettere di ringhiarsi l’un l’altro, e lo faranno la prossima volta che si incontreranno. Tohru incolpa Elma di essere quella che ha iniziato a insultarla.

Elma risponde a Tohru e le ricorda che le frittelle di tofu fritte sono deliziose. La signorina Kobayashi commenta che sa che non ci si può fermare quando i due vogliono uccidersi a vicenda appena si incontrano. Tohru si calma e risponde che non hanno cercato di uccidersi a vicenda quando si sono conosciuti, ed Elma è d’accordo. La signorina Kobayashi si accorge di aver attirato l’attenzione tra i due e chiede loro del giorno in cui si sono incontrati. Un giorno, Tohru va in città e arriva di notte. Al mattino, gli umani hanno parlato della guerra civile.

La disputa sulla successione reale sta finalmente arrivando ad una soluzione, e i paesi vicini ne trarranno vantaggio. Tohru li ha sentiti parlare di questo e ha detto che gli umani sono stupidi perché continuano a parlare di guerra. Tohru si chiede se gli umani hanno mai pensato di godersi la vita senza essere coinvolti nella battaglia. Uno dei ragazzi del villaggio grida che la sacerdotessa dei mari sacri è lì. Gli umani si dirigono in quella direzione e credono di essere stati salvati perché la sacerdotessa è lì – Tohru si chiede chi sia questa sacerdotessa dei mari sacri.

Nelle puntate precedenti di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S Episodio 5

Tohru si rende conto che ha sentito parlare della Sacerdotessa dei Mari Sacri, e che si è intromessa nei conflitti degli umani per risolverli. Quando il conflitto è risolto, la “sacerdotessa del mare sacro” crea laghi e provoca raccolti abbondanti. Se gli umani si scontrano, lei fa perdere loro la voglia di combattere con il suo potere miracoloso. Tohru si chiede se la sacerdotessa sia un dio o qualcosa del genere. Ma è contro la regola interferire con l’umanità; gli umani arrivano sulla scena, e Tohru si intrufola tra loro per vedere la sacerdotessa.

La sacerdotessa arriva in una carrozza, e Tohru inforca per vedere com’è fatta. Tohru la vede e vede un corno sulla sua fronte e capisce che la donna non è né un dio né un messaggero. Ma una donna del suo genere. Tohru scopre che nel loro mondo è vietato mischiarsi con gli umani e si chiede se questa signora stia ingannando gli umani. Infine, Tohru visita la signora e le chiede perché si sta mescolando con gli umani. Tohru le ricorda che è un drago che agisce come sacerdotessa dei miracoli. La signora risponde che ha la stessa domanda e chiede perché la figlia dell’Imperatore della Caduta è qui in un villaggio umano.

Lei gli dice che la conosce come Tohru, ma che pensa che gli umani non dovrebbero combattere. La signora è Elma, che dice che crede che lo spargimento di sangue inutile sia stupido. Tohru si rende conto che Elma sta aiutando gli umani a ottenere cibo e alcolici deliziosi. Elma chiede a Tohru di unirsi a lei e viaggiare insieme, ed entrambe accettano. Dopo aver viaggiato per tanti anni, i due hanno litigato e si sono separati. È così che Tohru ed Elma si sono incontrati, ma sono finiti in riva al mare e hanno parlato di umani.

Data di uscita di Miss Kobayashi’s Dragon Maid episodio 6

La data di uscita di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S Episode 6 è il 12 agosto 2021, giovedì alle 12:00. Il nuovo episodio di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S sarà trasmesso ogni giovedì. Gli altri paesi riceveranno l’ultimo episodio mercoledì. Questo anime è lontano dal concludere l’episodio finale dopo quattro episodi.

Dove guardare l’episodio 6 di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S?

Puoi guardare Miss Kobayashi’s Dragon Maid S Episodio 6 online su Crunchyroll e Funimation. La Dragon Maid S di Miss Kobayashi è disponibile sul suo account Twitter, sito web e altre piattaforme. Gli ultimi episodi di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S sono disponibili su Funimation con sottotitoli in inglese non appena l’anime viene rilasciato; ci vediamo dopo il rilascio dell’ultimo episodio di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S.