Mushoku Tensei Episodio 13: spoiler, riassunto, data e ora di uscita

470
Mushoku Tensei Episodio 19 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

Mushoku Tensei è una serie anime che è attualmente alla sua seconda stagione. Basata sull’omonimo romanzo, è una delle serie isekai più popolari esistenti. Si concentra su un uomo di mezza età disoccupato che muore e si reincarna come un bambino in un altro mondo magico.

Nella sua nuova vita, Rudeus decide di sfruttarla al meglio e di non fare gli stessi errori che ha fatto nella sua vita precedente. Impara dal suo passato e cerca di essere il più produttivo possibile. Durante il suo viaggio incontra varie persone e impara la vera felicità. Ora parliamo degli spoiler per Mushoku Tensei Episodio 13, la sua data di uscita e l’ora.

Mushoku Tensei Episodio 12 Recap

Nell’episodio 12 di Mushoku Tensei, Rudues, Eris e Ruijerd arrivano al porto e scoprono che i costi di spedizione per Supard sono 100 volte superiori. Non hanno molti soldi con loro, quindi dovranno trovare un’alternativa.

Imperatore demoniaco

Ancora una volta, Rudeus viene contattato dal dio senza nome che gli dice cosa fare. Attraversa una strada e vede un uomo losco che cerca di convincere una bambina. Rudeus lo picchia e libera la ragazza, tuttavia, lei rivela che ha fame e che l’uomo stava per dargli da mangiare.

Si scopre che la ragazza è una succube e non mangia da molto tempo. Rudeus decide di offrirle del cibo e lei lo prende volentieri. Dopo averlo mangiato, rivela di essere un imperatore demoniaco chiamato Kishirika Kishirisu.

Occhio magico

Per ringraziarlo di averla nutrita, la ragazza gli dà un occhio magico. Questo occhio è in grado di vedere alcuni secondi nel futuro. Rudeus usa questa nuova abilità e salva un contrabbandiere nel porto. Poi combatte con Eris e la batte per la prima volta in un combattimento corpo a corpo.

Rudeus combatte anche Ruijerd per testare le sue capacità. Si rende conto che è passata una settimana e non ha ancora accumulato denaro. Decide di vendere il suo personale ma Reijerd gli dice di non farlo. Il contrabbandiere che Rudeus ha salvato in precedenza viene a fargli visita.

Mushoku Tensei Episodio 13 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 13 di Mushoku Tensei, Gallus ringrazia Rudeus per averlo salvato prima. Dice che questo genere di cose succede negli affari. Accetta di contrabbandare Ruijerd, ma prima deve fare qualcosa.

Richiesta di Gallo

Gallo vuole che Rudeus liberi due persone che stanno per diventare schiavi. Lui accetta e si unisce a Ruijerd nella missione. Devono arrivare al porto di Zant per concludere l’affare. Il giorno dopo, Rudeus ed Eris si imbarcano sulla nave mentre Eris ha il mal di mare.

Rudeus la guarisce usando la magia di guarigione. Passano alcuni giorni e finalmente raggiungono il porto di Zant. Eris dice che non vuole essere trasportata dalla nave, ma non hanno altra scelta quando attraversano il continente Milim.

Esecuzione del piano

Rudeus arriva al maniero dove sono tenuti gli schiavi. Prima visita Ruijerd che lo informa di aver sentito piangere dei bambini. Vuole che lui vada lì e li liberi. Rudeus uccide prima il mercante di schiavi. Ruijerd si libera.

Dopo aver sentito i rumori, Rudeus si precipita immediatamente a vedere cosa sta succedendo. In qualche modo vede una bestia seduta in un cerchio magico. Nella cella trova delle ragazze volpi mezze umane che sono rinchiuse e piangono. Vedendo questo spettacolo, Rudeus lo chiama il Paradiso delle pellicce.

Mushoku Tensei Episodio 13 Guarda online

Mushoku Tensei episodio 13 sarà disponibile per la visione online su YouTube gratuitamente. Potete vederlo in streaming su Muse Asia.

Data e ora di uscita di Mushoku Tensei Episodio 13

Ecco la data e l’ora di uscita di Mushoku Tensei Episode 13.

Giappone – 11 ottobre alle 00:00
USA/Canada – 10:00 am il 10 ottobre
India – 20:30, 10 ottobre
Regno Unito – 16:00, 10 ottobre
Europa (CEST) – 10 ottobre, 17:00