Mushoku Tensei Episodio 15: spoiler, riassunto, data e ora di uscita

715
Mushoku Tensei Episodio 19 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

Basato sul manga omonimo, Mushoku Tensei è una serie anime attualmente alla sua seconda stagione. Ruota intorno al protagonista Rudeus che si reincarna come un bambino in un altro mondo dopo aver subito una morte orribile sulla Terra.

Rudeus era un perdente nella vita e con questa nuova opportunità, decide di trarne il meglio. Ha a cuore i suoi cari e cerca di proteggerli per non avere rimpianti in questa nuova vita. Ora parliamo degli spoiler di Mushoku Tensei Episodio 15, la sua data di uscita e l’ora.

Mushoku Tensei Episodio 14 Recap

Nel riassunto dell’episodio 14 di Mushoku Tensei, Rudeus si ritrova nella prigione del villaggio Doldia. Lì incontra un altro delinquente che è stato catturato dalle bestie. Rivela il suo nome, Geese, e dice a Rudeus che ha perso tutti i suoi soldi giocando con le bestie.

La vera identità di Gallo

Rudeus e Goose escogitano un piano per fuggire dalla prigione. Formano una specie di rapporto maestro-discepolo. Dopo essere fuggiti, vedono il villaggio inghiottito dal fuoco. Invece di fuggire, decidono di aiutare il popolo delle bestie a combattere i contrabbandieri che hanno causato l’incendio.

Rudeus e Geese si uniscono alle bestie ed eliminano tutti i contrabbandieri, ma Gallus è ancora lì. Gallus rivela allora di aver ingannato Rudeus e di essere il capo dei contrabbandieri e di aver approfittato della compassione di Rudeus.

La fine di Gallo

Gallus rivela il suo grande piano: ha usato Ruijerd per attirare tutti i potenti guerrieri del villaggio per poter eseguire il suo piano. Poiché gli alti funzionari erano assenti, questo gli ha dato l’opportunità perfetta. Rudeus ingaggia una lotta con Gallus.

Dopo aver scambiato alcuni colpi, Rudeus trova difficile sconfiggere Gallus nel suo stato attuale. Decide quindi di lasciarlo scappare in questa occasione. Tuttavia, la bestia sacra che ha salvato in precedenza e le oche arrivano per aiutarlo e sconfiggere Gallus.

L’esecuzione di Sauros

Una volta risolta la situazione, Rudeus incontra Eris e Ruijerd. Il supard rivela che erano impegnati ad eliminare il resto dei contrabbandieri, da cui il loro ritardo. Anche gli abitanti del villaggio che avevano precedentemente accusato Rudeus si scusano con lui.

Anche loro lo ringraziano per il suo aiuto e il villaggio di Doldia rivede la luce. Tornato a Fittoa, il nonno di Eris, Sauros, si assume la responsabilità dell’aumento di mana che si è verificato. Per questo motivo, rischia di essere giustiziato per ordine del re.

Mushoku Tensei Episodio 15 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 15 di Mushoku Tensei, Eris chiede a Geese di insegnargli a cucinare. Lui le dice che non le insegnerà a causa di un certo incidente accaduto in passato. Le chiede anche se vuole imparare perché vuole cucinare per Rudeus.

Paul

Il gruppo si prepara a raggiungere la prossima località. Geese dice a Rudeus che ne ha passate tante ed entrambi piangono. Finalmente arrivano a Mishirion e Geese si separa da loro. Prima di partire, chiede a Rudeus di visitare la gilda.

Seguendo il suo consiglio, Rudeus arriva alla gilda. Vede due persone che litigano. Per nascondere la sua identità, si copre il viso con della biancheria intima. Tuttavia, l’avventuriero lo colpisce e rivela il suo volto. Questo avventuriero è Paul e dopo qualche tempo, trova suo figlio.

Mushoku Tensei Episodio 15 Guarda online

Mushoku Tensei Episodio 15 è disponibile per la visione online gratuitamente. Puoi guardare tutti i suoi episodi su Muse Asia su YouTube.

Data e ora di uscita di Mushoku Tensei Episodio 15

Ecco la data e l’ora di uscita di Mushoku Tensei episodio 15.

Giappone – 25 ottobre alle 00:00
USA/Canada – 10:00 am il 24 ottobre
India – 20:30 del 24 ottobre
Regno Unito – 16:00 del 24 ottobre
Europa (CEST) – 17:00 del 24 ottobre