Mushoku Tensei Jobless Reincarnation Stagione 2: leaks, data di uscita, trama

392
Mushoku Tensei Jobless Reincarnation Stagione 2: leaks, data di uscita, trama

Isekai è diventato un tipo di personaggio anime ineludibile per un lungo periodo di tempo. Gli spettatori di anime hanno una forte predilezione per le storie di persone che iniziano una nuova vita nel mondo dei sogni dopo aver visto serie come Konosuba, Re: Zero e Sword Art Online. Non importa quanto sia forte un anime, solo Mushoku Tensei Jobless Reincarnation Stagione 2 è tenuto in così alta considerazione.

Quello che sappiamo finora su Jobless Reincarnation Stagione 2

L’Isekai è diventato un tipo di personaggio ineludibile negli anime per un lungo periodo di tempo. Serie come “Konosuba”, “Re: Zero” e “Sword Art Online” hanno conquistato i fan degli anime, che ora preferiscono storie di persone che iniziano una nuova vita in un regno dei sogni di loro invenzione. Solo “Mushoku Tensei: Reincarnation of the Jobless” è percepito così profondamente come questi anime sembrano essere. “Jobless Reincarnation” (creato da Rifujin na Magonote) è uno dei romanzi online Isekai più affascinanti, secondo Anime News Network. Quando l’eroe muore e torna in vita, la classe viene incolpata di aver raccomandato che ciò avvenga. Jobless Reincarnation, che divenne una delle storie di “Naro” più popolari in seguito, ispirò serie come “Konosuba” e un episodio a tema “That Time I Got Reincarnated”.

Jobless Reincarnation è stato uno degli ultimi Isekai conosciuti ad essere animato, nonostante questo fatto. Le ragioni di questo sono molte, ma non ha molta importanza. A lungo andare, “Jobless Reincarnation” ha ricevuto un nuovo nome. Rudeus Greyrat, un eremita giapponese adulto che rinasce nel mondo dei sogni dei suoi desideri, ha appena completato la sua prima stagione, e i fan sono ansiosi di scoprire cosa succede dopo. Fortunatamente, la stagione 2 è in arrivo, e sappiamo già esattamente cosa aspettarci.

C’è una data di uscita per la stagione 2 di “Jobless Reincarnation”?

Le stagioni di “Jobless Reincarnation” e altri anime di lunga durata a volte hanno 13 episodi, per poi ricevere una puntata finale molto tempo dopo. Questo è un fenomeno comune. Questo perché, oltre alle stagioni, i programmi televisivi giapponesi sono spesso trasmessi in “serie”. La stagione 1 di “Jobless Reincarnation” non è ancora finita, e stiamo aspettando la prossima. Comunque, non è lontano! Secondo l’account Twitter ufficiale di “Mushoku Tensei”, la serie tornerà nel luglio 2021 per una seconda stagione. Purtroppo per i fan del nome inglese, la storia non finisce bene.

Ad oggi, Funimation ha reso disponibili nove degli undici episodi, nonostante il fatto che la prima stagione della serie abbia mandato in onda il suo episodio finale a marzo di quest’anno. Coloro che vedono “Jobless Reincarnation” su dub saranno probabilmente sorpresi dagli eventi della seconda stagione.

Per “Jobless Reincarnation”, chi interpreta i personaggi?

I forti personaggi di Jobless Reincarnation sono stati finora supportati da un gruppo altrettanto forte di doppiatori. Con la nuova direzione di Studio Bind, il cast si è impegnato molto per dare vita ai personaggi di “Occupation Reincarnation”.

Fortunatamente, il resto della serie avrà lo stesso cast vocale. Yumi Uchiyama e Madeline Morris sono le voci di Rudeus, che è una collaborazione tra le due (attraverso Behind The Voice Actors). Personaggi come Roxy (Konomi Kohara/Michelle Rojas), Eris (Ai Kakuma/Lindsay Seidel) e Ruijerd (Daisuke Namikawa/Christopher Wehkamp) appariranno anche con i loro rispettivi doppiatori.

Non c’è dubbio che la serie “Jobless Reincarnation” avrà nuovi personaggi prima della fine, il che significa che ci saranno nuovi doppiatori. Sfortunatamente, non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione di autorità sull’aumento dei nuovi progetti. Aspettate il secondo e i successivi episodi per scoprire chi sarà il prossimo personaggio di “Jobless Reincarnation”.

Cosa succede dopo?

L’episodio finale della prima stagione di “Jobless Reincarnation” si è concluso con una lezione morale per Rudeus, che è stato lasciato sul continente demoniaco con il suo cugino/complice più esperto, Eris. Il fatto che abbia un intelletto adulto nel corpo di un bambino è stato finora un grande vantaggio. Tuttavia, sta diventando un po’ troppo sicuro di sé, e i suoi piani per guadagnare denaro e riconoscimento attraverso l’avventura stanno andando a rotoli.

Come nuovo membro del gruppo, Ruijerd di solito non è d’accordo con i piani di Rudeus a causa delle sue peculiarità e del suo forte senso morale. Qualunque cosa accada, i due uomini trovano una soluzione e continuano a lavorare insieme per raggiungere i loro obiettivi. Roxy, l’affascinante insegnante di Rudeus, ha scoperto che Rudeus è stato abbandonato sul continente degli spiriti maligni in questo periodo. Con l’aiuto di alcuni ex compagni di avventura della famiglia di Rudeus, parte per salvare il suo studente. Per di più, nessuno sa chi è responsabile dell’affascinante incoerenza che li ha mandati lì.

L’unica cosa certa è che Rudy non è stato l’unico ad essere trasportato. “Jobless Reincarnation” dovrebbe rispondere ad entrambe queste domande nel corso della seconda stagione: l’origine dell’anomalia e se Roxy e Rudeus si riuniranno. Anche la posizione di Ghislaine potrebbe essere affrontata nell’episodio. “Jobless Reincarnation” ha recentemente rielaborato tre dei 25 volumi originali, quindi i fan possono aspettarsi di vedere molta più animazione.