My Hero Academia Capitolo 313 Spoiler, perdite e breve riassunto

377
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

Gli spoiler e i leak di My Hero Academia Chapter 313 sono finalmente usciti, come abbiamo annunciato nel nostro precedente articolo. Le informazioni sul manga sono state pubblicate su Twitter e Discord e rivelano dettagli sulla trama in arrivo. Per coloro che stanno leggendo, questo post contiene un riassunto di spoiler per My Hero Academia Capitolo 313 quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

My Hero Academia Capitolo 313 Spoiler, perdite e breve riassunto

Raccolta di spoiler e fughe di notizie dal capitolo 313 di My Hero Academia

My Hero Academia Capitolo 313 Titolo: “Battaglia di artiglieria a lunga distanza e mobilità ad alta velocità”.

L’auto di All-Might è in buona forma. Dice che se fosse stata un’auto normale, sarebbe già morto.

Capisce che questo attacco era destinato a separarlo da Deku.

Due cattivi a caso cercano di attaccare la macchina. All-Might salta fuori dalla macchina e la sua presenza fa tremare i ragazzi.

All-Might fa un discorso su come Deku ne sta passando tante in questo momento e non lascerà che gli accada nulla di male. I delinquenti scappano.

Deku salta da un edificio all’altro all’inseguimento di Lady Nagant. Pensa di essere più veloce di lei e di raggiungerla presto, ma il senso di pericolo si fa sentire e un proiettile gli arriva alle spalle. Lui la difende con un calcio.

Il capitolo finisce con Deku che afferra il braccio di Lady Nagant.

Scopriamo la mania del terzo personaggio (una specie di invisibilità).

Il riassunto completo di My Hero Academia Capitolo 313 sarà aggiornato presto una volta che le fughe di notizie saranno state verificate e tradotte.

My Hero Academia capitolo 313 scansioni Raws e leggere online Manga

Le scansioni dei raws di My Hero Academia Capitolo 313 e il riassunto dettagliato della storia saranno aggiornati presto una volta che i leak del manga saranno compilati e tradotti.

I fan possono leggere My Hero Academia Chapter 313 online legalmente e gratuitamente domenica 23 maggio dalle seguenti fonti.

Viz Media – Shonen Jump
MangaPlus