My Hero Academia Capitolo 314 Data di uscita, ora e luogo

412
My Hero Academia 388: cosa aspettarsi dal capitolo

Deku ha preso Lady Nagant alla sprovvista, e sembra che stia prendendo il controllo della battaglia in questo momento. Tuttavia, è impossibile sapere se sarà in grado di sconfiggerla in modo sicuro. Utilizzando molteplici stranezze dei precedenti utenti di DAO, Deku è stato in grado di ingannare Lady Nagant e sorprenderla.

D’altra parte, All Might sopravvive all’incidente ed è pronto ad affrontare i due delinquenti che ha di fronte. Il capitolo 314 di My Hero Academia continuerà a raccontare la storia di Deku che si imbarca in una missione per salvare Shigaraki.

My Hero Academia è una popolare serie manga creata da Kohei Horikoshi. Ha debuttato nel 2014 sulla rivista Weekly Shonen Jump, e attualmente ci sono più di 30 volumi. Scopri la data di uscita, l’ora e dove leggere il prossimo capitolo di BNHA su questo blog.

My Hero Academia Capitolo 314 Data di uscita

My Hero Academia Chapter 314 ha una data di uscita il 30 maggio 2021. Il capitolo sarà pubblicato dalla rivista Weekly Shonen Jump di Jump Comics. Ecco i tempi di rilascio del prossimo capitolo della BNHA.

Giappone – 01:00, 31 maggio
India – 30 maggio, 9:30 PM
USA/Canada – 30 maggio, 10:00
Regno Unito – 4:00 PM, 30 maggio
CES (Europa) – 30 maggio, 17:00

Dove posso leggere il capitolo 314 di My Hero Academia?

Come altri titoli Jump, My Hero Academia è disponibile in digitale su Viz media di Shonen Jump. Inoltre, potete anche trovare una versione ufficiale in inglese su Mangaplus.

Mangaplus
Viz Media

Quali sono gli spoiler per il capitolo 314 di My Hero Academia?

Al momento di scrivere questo blog, le scansioni grezze del capitolo 314 di My Hero Academia non sono ancora state rilasciate. Ci aspettiamo che ne rilascino uno 1-2 giorni prima del suo rilascio ufficiale. Per ora, discutiamo alcuni dei punti più importanti del prossimo capitolo della BNHA.

Anche se è stato risparmiato dall’esplosione dell’auto, All Might ha ancora due teppisti davanti a sé, pronti a combattere. Ora non è più forte come un tempo, ma giura di proteggere Deku a tutti i costi. Probabilmente nel prossimo capitolo inizierà una lotta tra All Might e due teppisti.

All Might non è nella forma migliore, quindi è difficile dire se sarà in grado di tenerli a bada. In ogni caso, scopriremo cosa succede nel prossimo capitolo.

Deku è riuscito a colmare il divario tra lui e Lady Nagant, e sembra che abbia il sopravvento. Tuttavia, il suo avversario è noto per la sua ferocia, quindi non sarà una vittoria facile per lui. Potrebbero esserci altre sorprese in serbo per noi, e solo il prossimo capitolo ci dirà da che parte andrà questa lotta.

Rapido riassunto del capitolo 313 di My Hero Academia

Con una quantità relativamente grande di azione, il capitolo 313 di My Hero Academia è stato caratterizzato da una lunga lotta tra Deku e Lady Nagant. Ecco un rapido riassunto dell’ultimo capitolo di My Hero Academia.

Dopo essere sopravvissuto all’incidente automobilistico, All Might emerse illeso per trovare due teppisti che lo aspettavano per combattere. I due fanno commenti sul fatto che All Might non è più forte come una volta. Entra in modalità rabbia, e i due individui in piedi di fronte a lui crollano in piedi. All Might giura di proteggere Deku anche se questo gli costa la vita.

Midoriya si rende conto che il raggio d’azione di Lady Nagant è molto più grande di quanto immaginasse, e che può mirare a lui da qualsiasi direzione. Decide di usare il quirk del Sesto, che riesce a ingannare Lady Nagant. Deku si trova faccia a faccia con Nagant e la coglie di sorpresa.