My Hero Academia Capitolo 319 ritardato, nuova data di uscita annunciata

538
My Hero Academia Capitolo 368 Data e ora di uscita, dove leggerlo

Il capitolo 319 di My Hero Academia è sicuramente uno dei capitoli più epici della serie, ma purtroppo i fan del manga dovranno aspettare quasi due settimane perché il capitolo non sarà rilasciato la prossima settimana.

Secondo l’annuncio ufficiale, My Hero Academia si prenderà una settimana di pausa, il che significa che il capitolo 319 non sarà disponibile nel numero della prossima settimana della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Quindi, quando avverrà il ritorno del manga Boku no Hero Academia? Come annunciato nell’ultima diffusione del capitolo precedente, il capitolo 319 di My Hero Academia uscirà ufficialmente l’11 luglio 2021.

Per quanto riguarda gli spoiler del prossimo capitolo del manga, dovrebbero essere disponibili due o tre giorni prima dell’uscita ufficiale del capitolo del manga. Se siete tra i fan del manga Boku no Hero Academia che vogliono conoscere i dettagli il prima possibile, vi consigliamo di controllare la pagina subreddit della serie dall’8 luglio.

Anche se le prime scansioni del capitolo sono trapelate prima del suo rilascio ufficiale, consigliamo vivamente di leggere il capitolo ufficiale del manga dai distributori ufficiali della serie. Attualmente, Viz Media sta offrendo accesso gratuito all’ultimo capitolo di My Hero Academia. Potete anche controllare la serie manga su Manga Plus di Shueisha, che è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Table of Contents

Su My Hero Academia

My Hero Academia, noto anche come Boku no Hero Academia, segue la storia di Izuku Midoriya, un ragazzo senza quisquiglie che sogna di diventare un supereroe. Un giorno, Izuku incontra All Might, l’eroe professionista numero uno. All Might decide di fare di Izuku il successore di One for All Quirk. Lentamente, Izuku comincia a imparare come usare correttamente il potere che ha ricevuto per salvare il mondo e diventare l’eroe numero uno.

My Hero Academia è una serie manga giapponese scritta da Kohei Horikoshi. Il manga è stato serializzato nel luglio 2014 e fa parte della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Dalla sua serializzazione, la serie ha già raccolto un totale di 30 volumi. Boku no Hero Academia sta anche ricevendo il proprio adattamento anime e diversi film d’animazione.