My Hero Academia capitolo 325: data di uscita e spoiler

513
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

Il discorso di una giovane donna inizia il capitolo 325 di My Hero Academia, con Ochaco che parla a nome di Deku, che è recentemente tornato alla U.A. High. My Hero Academia ha esaminato questo aspetto per qualche tempo, dato che Deku è disprezzato dai cittadini che vogliono che lasci l’U.A. Secondo il recente capitolo di My Hero Academia, a Ochaco piace ancora vedere le persone intorno a lei felici. Il titolo del capitolo è “La dichiarazione di una giovane donna”. Ochaco continua il suo discorso difendendo l’eroe Deku, che i cittadini aborrono. Ochaco rivela che i suoi genitori sembravano stanchi alla sua giovane età, e che era doloroso da vedere.

Ma quando vide gli Eroi fare il loro dovere per la prima volta, i suoi occhi caddero sui volti della folla. Deku la guarda e ascolta mentre racconta la sua storia. I cittadini guardano Deku, e uno di loro si rende conto che è stato lui a salvarla e a combattere per tutto questo tempo. Uno dei ragazzi si chiede se dovrebbero guardare Deku e non farsi coinvolgere nella guerra. Il ragazzo aggiunge che non devono coprirsi di sporcizia, e Ochaco commenta che solo gli Eroi si coprono di questa sporcizia.

Possono dare a Deku il tempo di riposare, e Froppy è impressionato dal fatto che Ochao sta conquistando il cuore dei cittadini. Bakugo e gli altri Eroi guardano il loro amico e si chiedono come si sente in questo stato. Si rendono conto che Ochao sta combattendo per Deku. Deku è scioccato, e Ochaco si rende conto che non sta combattendo solo per Deku ma per tutti. Ochaco si rende conto che le piace vedere tutti felici e dice ai cittadini che stanno lottando per il loro diritto a sorridere di nuovo. Deku ha versato lacrime dopo aver sentito un discorso commovente.

Precedentemente su My Hero Academia Capitolo 324

Ochaco aggiunge che non ha nulla da dimostrare e non può rassicurarli ora. Dice anche che sono tutti sulla stessa barca e che la paura li circonda ancora. Deku grida il nome di Ochaco Urarka e continua a versare lacrime. Ochaco dice che vedere Deku fare il suo lavoro da eroe gli ha fatto pensare a qualcosa. Sono tutti uguali e condividono le stesse cose dei vicini, compreso Deku. È doloroso quando un Eroe fa del male agli Eroi. Endeavor e persone come Shoto ascoltano anche Ochaco.

Ochaco ricorda tutti i momenti che ha avuto in giovane età e come è cresciuta con i suoi genitori intorno a persone felici. Ochaco dice ai cittadini che sono loro che devono sostenere gli Eroi. Devono aiutare Deku con la loro forza perché questo aiuterà tutti a condividere lo stesso sorriso in futuro. Deku ha solo bisogno del loro aiuto, e devono aprire i loro cuori e permettere a Deku di riposare e recuperare. Ochaco aggiunge che Iazuki Midoriya si prende tutto il peso su di sé, ma ha più da imparare dato che è un normale studente delle superiori.

La testa calda è d’accordo con Ochaco, ma ci sono sempre “ma e se”. Ochaco si rende conto che Deku l’ha aiutata a diventare un eroe. Lei grida che questo posto è un’Accademia degli Eroi; possono lasciare che Deku rimanga. La pioggia continua a cadere, e Deku si inginocchia in mezzo alla pioggia. I cittadini lo guardano con le lacrime agli occhi, e una delle signore getta il suo ombrello e si precipita verso Deku. Il direttore si rende conto che sono a un passo da lui. Questa signora si avvicina a Deku, e il ragazzino consola Deku. Ochaco si rende conto che questa è la storia di come diventano i più grandi eroi.

Data di uscita di My Hero Academia Capitolo 325

L’uscita di My Hero: Academia Chapter 325 è prevista per il 5 settembre 2021. Gli spoiler per ogni capitolo sono disponibili durante la settimana prima che il capitolo finale venga rilasciato la domenica. Puoi leggere My Hero Academia Capitolo 325 ufficialmente online su VIZ e Shueisha’s Manga plus. I capitoli di questo manga sono disponibili gratuitamente, ma solo quelli più recenti. Visitate i siti ufficiali per sostenere i creatori e gli editori del manga leggendo i capitoli online.