My Hero Academia Capitolo 326: data di uscita e storia

518
My Hero Academia 388: cosa aspettarsi dal capitolo

L’eroe indesiderato dell’Accademia U.A. inizia con My Hero Academia Capitolo 326 con Izuku Midoriya, alias Deku, che versa lacrime dopo aver sentito il discorso di Ochaco Urara che ha conquistato il cuore dei cittadini per dargli il benvenuto. Questo capitolo arriverà il prossimo fine settimana. Nel capitolo finale di My Hero Academia, i bambini cominciano a riconoscere il giovane eroe che ha sacrificato tutto per proteggere tutti. I cuori dei cittadini sono toccati e cominciano a riunirsi intorno a Deku.

Anche il partito degli eroi si è riunito vicino a Deku, versando lacrime, e le piogge continuano a cadere. Il titolo del capitolo è “I legami di uno per tutti”. Uno dei bambini si scusa per aver avuto paura di avvicinarsi a Deku perché nessuno lo sosteneva. Il ragazzo rivela che la signora lo ha aiutato perché ha difeso Deku quando tutti lo hanno abbandonato e gli hanno detto di lasciare la U.A. High. Il ragazzo dice anche che ammira Deku e vuole essere un eroe come lui. Aggiunge che lui è lì, e che Deku non ha bisogno di piangere. Deku si rende conto che è Kota e la signora lo ha aiutato ad alzarsi.

Si rende conto che è la studentessa dell’università e rivela che ha subito la stessa sorte di Deku finché non l’hanno accolta. La signora è felice di avere più opportunità di vedere Deku, dato che il suo caso sembra essere risolto dopo il discorso di Ochaco. Lei lo chiama “Cry Baby Hero” e lo abbraccia. Uno dei vecchi dice agli altri giovani di ascoltare questi giovani eroi prima di giudicarli o protestare contro di loro. Ha anche detto loro che il ragazzo aveva bisogno di conforto, e che questo era il suo ultimo posto per riposare e trovare conforto.

Precedentemente in My Hero Academia Capitolo 325

I cittadini pensano che gli eroi stiano camminando nella stessa parte e si rendono conto che una volta c’era un “Eroe Leggendario, alias All Might”. Molto tempo fa, un eroe leggendario All Might ha mostrato ai cittadini come essere un “eroe”. All Might è stato un’eccezione, e tutti tifano per lui, ma tutti dimenticano il cuore e l’anima che l’ha fatto. Ma ora tutto è stato distrutto da quando questo eroe leggendario si è ritirato. Gli edifici sono stati danneggiati e molte vite sono state perse, ed è un fallimento dopo l’altro. I cittadini si rendono conto che riporre fede e speranza negli eroi è una sfida.

Molti eroi si sono ritirati perché i cattivi sembrano più formidabili. Ma quelli con un cuore da vero eroe hanno deciso di non arrendersi e di continuare a lottare per tutti. Il geezer chiede ai cittadini per cosa stanno combattendo gli eroi rimasti e cosa succederà alla nazione se li rifiutano. Il geezer ricorda ai cittadini di usare la testa perché è una questione di vita o di morte. Uno dei cittadini dice di aver sentito parlare di un ragazzo con molte stranezze, vestito di stracci, che non lavora per i cattivi, ma potrebbe essere un “vero eroe”.

Uno dei ragazzi chiede agli Eroi di dirglielo, e loro se ne vanno per continuare la loro vita quotidiana. Il ragazzo nota che Deku è vestito come il ragazzo di cui hanno parlato, ma non è sicuro che sia Deku: True Hero. Deku si rende conto che lavorare con tutti li aiuterà a riportare tutto indietro. Hawks e Number One Hero sono felici che tutto sia tornato al suo posto. Riconoscono che “Uno per tutti” unisce tutti i cuori, e ora è il momento della vendetta. Il capitolo si conclude con gli Eroi e i cittadini su un termine.

My Hero Academia Capitolo 326 Data di uscita

L’uscita di My Hero: Academia Chapter 326 è prevista per il 12 settembre 2021. Gli ultimi spoiler per il prossimo capitolo del manga sono disponibili durante la settimana, due o tre giorni prima che il capitolo finale arrivi la domenica. Potete leggere My Hero Academia Capitolo 326 online ufficialmente su VIZ e su Manga plus di Shueisha. I capitoli di My Hero Academia sono gratuiti, ma solo gli ultimi tre capitoli. Si prega di andare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori e gli editori di My Hero Academia leggendo i capitoli.