My Hero Academia Capitolo 328: data di uscita, spoiler, perdite, scansioni grezze e dove leggere online?

385
My Hero Academia Capitolo 368 Data e ora di uscita, dove leggerlo

My Hero Academia Capitolo 328 inizia dopo l’arrivo di Hero Killer Stain, che ha avuto il suo pezzo con All Might. La doccia di Izuku Midoriya inizia in My Hero Academia Capitolo 328, con Heroes che prende Izuku per fargli fare il bagno visto che è passato molto tempo da quando ha fatto un bagno. My Hero Academia rivela il ritorno dell’eroe Killer Stain, che non poteva credere di parlare con All Might. Nell’ultimo capitolo di My Hero Academia, Izuku e i Pro Heroes amano giocare con l’acqua mentre la puliscono. Credono che fare un buon bagno possa risolvere molti problemi nella vita. Bakugou scherza con i ragazzi mentre fanno il bagno.

Eijiro parla delle istruzioni per il bagno. Fumikage e la sua squadra parlano anche delle scuse e dicono a Bakugou di cercare di essere un uomo da quando Izuku si è scusato. I ragazzi prendono in giro Bakugou. Parla con Izuku che mira ad essere il numero uno, rendendo tutti i ragazzi suoi rivali. Bakugou sfida Izuku e dice che Deku-Izuku è in cima alla lista dei suoi rivali. Izuku risponde che va bene sfidarlo e lo chiama Kacchan. Ma non sa cosa significhi sfidare, dato che non doveva migliorare e fare cose buone.

I ragazzi dicono che batteranno Bokugou al suo gioco. Il titolo del capitolo è “Riposo”. Izuku si chiede dove sia Uraraka Ochaco e si rende conto che deve stare dormendo e sonnecchiando. Si rende conto che sono stanchi e che le ragazze devono dormire. Izuku si scusa con tutti e dice loro che è grato a tutti. Mina lo sente e pensa a Uno per tutti. Ricordano a Izuku la lettera che hanno letto e sanno che non sarà facile passare da Quirkless a una potenza superiore.

Precedentemente su My Hero Academia Capitolo 327

Fumikage vorrebbe che avessero detto a Hawks di rispondere al telefono. Shoto arriva e capisce che Midoriya deve essere stanco, e che possono lasciarlo riposare. Si chiede perché l’abbiano trascinato qui visto che tutti vogliono vederlo felice. Izuku sente Shota e gli dice che sta bene ma non è pronto per dormire. Minato e gli altri hanno parlato di segnare la loro posa. Shoto si chiede perché Izuku non riesce a dormire, e Izuku risponde che è preoccupato per All Might perché non lo vede da un po’.

Questo lo spinge a non fermarsi finché non si scusa, ma All Might non risponde al telefono. Shoto individua All Might vicino alla finestra e lo indica. Izuku non può credere che sia All Might. I due si incontrano, e succede il contrario, perché All Might china la testa e dice che è qui per scusarsi, dato che ha sminuito Izuku e dice che è un bambino. Izuku pensava di essere lui a doversi scusare. Ricorda a All Might che lo ha aiutato in molti modi e che non ha bisogno di scusarsi. Mina commenta che pensavano che All Might si sarebbe scusato con loro perché li ha lasciati all’oscuro.

All Might mostra a Mina questo sguardo, dimostrando che è sul caso di Izuku. Dice loro dell’imminente battaglia, e che Stain è tornato ma non sarà il giocatore in quella battaglia. Hanno avuto il loro pezzo con All Might, ed è contento che siano entusiasti. Hanno anche parlato di unirsi a Endeavor. Izuku si addormenta dopo aver parlato con All Might. Shoto lo copre con una coperta e si rende conto che è il fratello di Dabi e il figlio di Eneavor. Ma dimostrerà che è cambiato.

My Hero Academia Capitolo 328 Data di uscita

Il capitolo 328 di My Hero Academia uscirà domenica 3 ottobre 2021. Shoto si rende conto che deve migliorare e che Midoriya non si preoccuperà mai di lui. Gli studenti si divertono mentre Izuku dorme. Le ragazze decidono di mostrare le cose che hanno fatto al festival culturale. Endeavor ha ricevuto informazioni da All Might e che l’assassino di eroi si sta alleando con gli eroi poiché le informazioni provengono da Stain.

Leggi My Hero Academia Capitolo 328 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere My Hero Academia Capitolo 328 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Questo manga è anche disponibile sulla rivista online della Shueisha, Shonen Jump, e rilascia i suoi capitoli ogni settimana.